Lomography Experimental Lens Kit: le prime impressioni di Mathias Pesjak

Curiosi di sapere che tipo di foto potete realizzare con il Lomography Experimental Lens Kit? Mathias Pesjak dal Lomography HQ di Vienna ha condiviso con noi le sue prime impressioni e i suoi scatti migliori. Continuate a leggere per saziare la vostra curiositá e saperne di piú!

Nome: Mathias Pesjak
LomoHome: matimundo
Cittá: Vienna
Lenti: Wide Angle 12mm e Standard 24mm

1. Ci dici qual é stata la tua prima impressione del Lomography Experimental Lens Kit?

É stato divertentissimo usare queste lenti!

2. Come ti sei sentito in questa incursione nel digitale con il Lomography Experimental Lens Kit, considerato il tuo background analogico?

Beh, all’inizio non sapevo neanche cosa aspettarmi, ma giá dopo i primi scatti mi sono sentito subito creativo, con la voglia di provare tutti i possibili effetti, filtri colorati ed esposizioni multiple.

3. Cosa ti é piaciuto di piú nello scattare con il Lomography Experimental Lens Kit?

La flessibilitá —puoi cambiare lente facilmente, aggiungere filtri colorati, provare esposizioni triple. Non ti puoi di certo annoiare!

4.Quale caratteristica o funzione del Lomography Experimental Lens Kit ti ha divertito di piú?

La possibilitá di esposizioni multiple ti fa veramente venire voglia di sperimentare in mille situazioni differenti. Si possono creare risultati inaspettati e sorprendenti: é una cosa fantastica!

5. Quali soggetti e/o tecniche pensi siano piú adatti per scattare con il Lomography Experimental Lens Kit?

Beh, credo si possano scattare foto a soggetti che piú piacciono e con le tecniche che si preferiscono: dai ritratti ai paesaggi. Non ci sono limiti con l’Experimental Lens Kit!

Volete saperne di piú delle nuovissime lenti firmate Lomography? Permetteteci di presentare il Lomography Experimental Lens Kit e di mostrarvi come montare le lenti sulla vostra micro 4/3 fotocamera!

Soddisfa la tua fame creativa scattando con il *Lomography Experimental Lens Kit.* Il kit è compatibile con tutte le fotocamere digitali Micro 4/3 e comprende tre obiettivi: standard 24mm, grandangolo 12mm e fisheye. Questo kit super creativo ti lascerà fare foto con esposizioni multiple, grandangolari e fisheye, deliziandoti con esaltanti effetti e tinte grazie ai filtri. Visita il sito Experimental Lens Kit Site o acquista il kit nel nostro Online Shop oggi!

Scritto da plasticpopsicle il 2013-10-17 in #lifestyle #interview #lomography #24mm #12mm #first-impressions #lomography-experimental-lens-kit

Altri Articoli Interessanti