Una vita a colori con la Diana F+

La Diana F+ è famosa per un sacco di cose. Regina ufficiale del gusto retrò, la Diana irradia un’atmosfera vintage. Ma non fatevi ingannare, è perfettamente capace di sprigionare il meglio dei colori in tutti i suoi scatti!

Guardando questa serie di fotografie, vi potrebbe venire in mente che è impossibile che una macchinetta vintage possa ricreare toni e colori così vivaci. E invece, indovinate un po’? Queste foto sono state tutte realizzate con una Diana F+! Questi scatti gustosamente colorati sono una delizia per gli occhi di qualsiasi Lomografo.

Von: susielomovitz, moodification, dreamseller, oneira1927, bravebird, paramir, buckshot, jennson, sprofishgel, maryona, ohlordy, simonesavo & meryl

I rinomati effetti lo-fi della Diana sono espressi al massimo in queste foto scattate dai membri della nostra community. I colori diventano vivi e assumono nuovo splendore con l’esposizione prolungata. Sono come dei quadri dipinti solo con le migliori tinte e i migliori colori! Queste foto semplicemente risplendono e potete sempre contare sulla Diana F+ per dare un tocco di divertimento ad ogni colore. .

La Diana F+ è la nuova versione della macchinetta cult degli anni ’60. Famosa per i suoi scatti onirici e dalla messa a fuoco morbida, la Diana F+ è ora disponibile con nuove caratteristiche come ad esempio le immagini panoramiche e l’effetto pinhole. Visita ora il nostro Online Shop.

Scritto da cheeo il 2013-10-28 in #lifestyle

Altri Articoli Interessanti