Esposizioni multiple realizzate con La Sardina

Anche se non sono altro che il sovrapporsi di tanti scatti uno sull’altro, le esposizioni multiple hanno un fascino incredibile. Non sei d’accordo?

Una delle emozioni piú grandi dell’analogico é il momento in cui si scopre cosa é venuto fuori dai nostri scatti; ma perché non rendere il tutto ancora piú eccitante, sperimentando l’opzione rewind della tua fotocamera?

Credits: hxloon, artlens, grindhousegirl, kribamil, lianakymcyn, iamalec & saaaliii

Le immagini di questa galleria sono state realizzate dai membri della nostra community, scattando con *La Sardina*. La Sardina vanta molte caratteristiche come la lente grandangolo, la modalità bulb e una finestrella sulla pellicola in modo da sapere sempre quale si sta usando. Inoltre ha l’opzione rewind e MX che la rendono perfetta per le doppie e multiple esposizioni! Usa queste impostazioni anche tu per scatti fantastici come questi! Buon divertimento con La Sardina!

Preparati a navigare in alto mare con la nostra nuova La Sardina collection! Queste fantastiche fotocamere 35mm hanno una spettacolare lente grandangolo, possibilitá di esposizioni multiple e rewind —tutto il necessario per un divertimento da brivido. Compra la tua La Sardina ora!

Scritto da chooolss il 2013-10-28 in #lifestyle #random #landscape #portraits #la-sardina #multiple-exposure
tradotto da martadublin

Altri Articoli Interessanti

  • Un fantastico matrimonio visto con gli occhi della Lente Artistica New Petzval 85

    Scritto da shhquiet il 2015-07-01 in #news #gear
    Un fantastico matrimonio visto con gli occhi della Lente Artistica New Petzval 85

    Non é un segreto che la Lente New Petzval 85 sia stata la silenziosa testimone di tanti eventi importanti, matrimoni inclusi. Poco tempo fa Juan Hoyos, conosciuto nella community come antoniocastello, se ne é servito per immortalare il matrimonio di un collega, ed é stato tanto gentile da condividere con noi i suoi scatti.

  • Offerta Speciale del 5 Dicembre: Risparmia il 15% sulle fotocamere Diana! (Codice Sconto: COOLCAMERAS15)

    Scritto da Lomography il 2015-12-05 in #news #gear
    Offerta Speciale del 5 Dicembre: Risparmia il 15% sulle fotocamere Diana! (Codice Sconto: COOLCAMERAS15)

    Un altro giorno dell'Avvento, un altro giorno di offerte speciali! Tutte le fotocamere della nostra collezione speciale Lomography sono scontate al 15%! Non fa niente se stai selezionando la tua prima fotocamera Lomography oppure ne stai aggiungendo una alla tua collezione, resterai pur sempre stupefatto dalla versatilità di queste piccole fotocamere.

  • Self to the World: La fotografia di Leanne Surfleet

    Scritto da lomographymagazine il 2015-11-30 in #people
    Self to the World: La fotografia di Leanne Surfleet

    Un autoritratto può avere le sue radici in estrema sicurezza in sé stessi, in estrema timidezza o in entrambi. Leanne Surfleet attraversa questo tipo di oscillazione quando la fotocamera è puntata su di lei. L'attrazione—per quello che ci riguarda—è un mix di ignoto e una certa posa tranquilla. E qua e là, un lembo di pelle che è più un mistero che una rivelazione. Anche i ritratti di altre persone hanno lo stesso silenzioso invito, come incoraggiare domande.

  • Shop News

    Efke Infrared 35mm

    Efke Infrared 35mm

    La pellicola a infrarossi Efke 35mm assicura un effetto etereo ai tuoi scatti. Inserisci il codice di sconto SPRINGFRARED e otterrai il 20% di sconto!

  • Mostrare la bellezza: un'intervista con Francesco Poroli

    Scritto da giulialaura il 2015-07-03 in #people
    Mostrare la bellezza: un'intervista con Francesco Poroli

    Siamo contentissimi di aver lavorato con l´illustratore milanese Francesco Poroli, che vanta collaborazioni con molte delle principali testate italiane ed internazionali, come Il Sole 24 Ore, Panorama ed anche il New York Times. Per noi ha personalizzato la sua La Sardina e ci ha parlato un po´di lui e del suo lavoro. Siamo sicuri che vi piacerá.

    1
  • Cinque pellicole in condizioni di luce scarsa

    Scritto da lomographymagazine il 2015-11-27 in #gear #tutorials
    Cinque pellicole in condizioni di luce scarsa

    Come molti di voi giá sapranno, scattare foto con in presenza di poca luce si ha bisogno di una mano ben ferma (oppure un treppiedi) se si vogliono ottenere grandi risultati. Inoltre, bisogna avere la giusta attrezzatura, ció vuol dire le pellicole azzeccate. In questo articolo, sono elencate cinque pellicole che danno il meglio in queste condizioni.

  • Offerta Speciale del 24 Dicembre: Ultima chiamata prima di Natale! (Codice Sconto: LASTCALL10)

    Scritto da Lomography il 2015-12-24 in #news #gear
    Offerta Speciale del 24 Dicembre: Ultima chiamata prima di Natale! (Codice Sconto: LASTCALL10)

    Le offerte dell'Avvento sono quasi finite ma hai ancora una possibilitá! La nostra proposta finale è quella del 10% di sconto sugli ordini del nostro Online Shop oppure in uno dei Gallery Stores. Se stai ancora cercando una nuova fotocamera oppure un accessorio, non aspettare prima che svanisca questa possibilitá!

  • Shop News

    Il Bazaar di Lomography

    Il Bazaar di Lomography

    Siamo sempre alla ricerca di prodotti alternativi e sperimentali, per questo li abbiamo raggruppati in un unica categoria, pronti per essere selezionati! Nel Lomo-Bazaar, potrai far parte anche del processo di selezione! "Contattaci":https://docs.google.com/a/lomography.com/forms/d/13Tvg6uZN_4myQZYdHLhRjeQbdJ3po5dn_SQW3CYoy9E/viewform?c=0&w=1 per condividere quali prodotti vorresti vedere nel nostro shop - siamo tutte orecchie!

  • Intervista al nostro LomoAmigo Marco Dabbicco: l'amore per la fotografia ritrattistica

    Scritto da bartolomo il 2015-11-13 in #people
    Intervista al nostro LomoAmigo Marco Dabbicco: l'amore per la fotografia ritrattistica

    "Ci deve essere, in un certo senso, una specie di seduzione tra il fotografo e il suo soggetto. Se non si genera quella complicità, la foto non funziona". Parole di Marco Dabbicco nella nostra intervista. Felici di aver lavorato con un professionista giovane come lui. Dopo questo articolo siamo sicuri che avrete voglia di iniziare a fotografare visi e provare la nuova lente Petzval.

  • Lomo’Instant Wide Tip No. 10 - Lunghe Esposizioni

    Scritto da Lomography il 2015-11-24 in #gear #tutorials
    Lomo’Instant Wide Tip No. 10 - Lunghe Esposizioni

    Il light painting è uno dei più divertenti (e semplici) modi di sperimentare con le lunghe esposizioni. Imposta la tua Lomo'Instant Wide su modalità B mode e inizia a scattare e dipingere!

  • Community LomoAmigo: sizer77

    Scritto da giulialaura il 2015-07-14 in #people
    Community LomoAmigo: sizer77

    Chi é lei? Vi diciamo che martoria le pellicole con risultati sorprendenti, le sue foto sono un´esplosione di colori, ha un ragazzo altrettanto famoso tra noi lomografi. Scopriamo insieme il mondo di sizer77 e godiamoci le sue foto!

    2
  • Shop News

    Diana Mini Monte Rosa

    Diana Mini Monte Rosa

    Rendendo omaggio alle tanto amate vacanze invernali, la Diana Mini Monte Rosa è una fotocamera 35 mm in edizione limitata con un design che richiama i paesaggi innevati. Scoprila sul nostro shop!

  • C'è sempre una prima volta

    Scritto da Lomography il 2016-04-04 in #news
    C'è sempre una prima volta

    Non crederete a ciò che abbiamo in serbo per voi con il lancio del nostro prodotto misterioso. Che idea folle, hanno pensato. Non può essere creato, hanno detto. Ma alla Lomography, sappiamo che c'è una prima volta per tutto. Così abbiamo deciso di viaggiare indietro nel tempo e dare un rapido sguardo agli inizii della storia della fotografia. Potrebbero queste pietre miliari avere a che fare con il nostro prodotto misterioso?

  • Dettagli architettonici degni di nota

    Scritto da lomographymagazine il 2015-07-22 in
    Dettagli architettonici degni di nota

    Un edificio é la storia di un impegno collettivo. Le persone che lo hanno materialmente costruito e tiratoa lucido sono ai piú sconosciute, ma il loro lavoro é un concentrato di identitá. Per alcuni l´architettura é qualcosa da vedere e comprare in formato souvenir. Ma per altri, per i viaggiatori con fotocamera sempre al seguito, quello che conta di piú, é la forte componente visiva che sprigiona.

  • Stampe alla clorofilla di Binh Danh: Un'intervista

    Scritto da lomographymagazine il 2016-02-08 in #people
    Stampe alla clorofilla di Binh Danh: Un'intervista

    Nel lavoro di Binh Danh, l'arte è uno spazio dove l'innominato diventa visibile. Quando la guerra è il tema, ogni dettaglio conta. Come può una persona affrontare questa complessa situazione, dove la morte e il valore della vita si intersecano? Il lavoro di un uomo diventa un lavoro su altri uomini. E quindi in questa serie "Immortalità: Quello che rimane della guerra del Vietnam e dell'America", Binh Danh ha realizzato delle stampe alla clorofilla per esprimere il segno indelebile della guerra in terre diverse. Soldati i cui volti sono stati dimenticati e documenti archiviati, hanno un'altra possibilità per essere ricordati.