Esposizioni multiple realizzate con La Sardina

2013-10-28

Anche se non sono altro che il sovrapporsi di tanti scatti uno sull’altro, le esposizioni multiple hanno un fascino incredibile. Non sei d’accordo?

Una delle emozioni piú grandi dell’analogico é il momento in cui si scopre cosa é venuto fuori dai nostri scatti; ma perché non rendere il tutto ancora piú eccitante, sperimentando l’opzione rewind della tua fotocamera?

Credits: hxloon, artlens, grindhousegirl, kribamil, lianakymcyn, iamalec & saaaliii

Le immagini di questa galleria sono state realizzate dai membri della nostra community, scattando con *La Sardina*. La Sardina vanta molte caratteristiche come la lente grandangolo, la modalità bulb e una finestrella sulla pellicola in modo da sapere sempre quale si sta usando. Inoltre ha l’opzione rewind e MX che la rendono perfetta per le doppie e multiple esposizioni! Usa queste impostazioni anche tu per scatti fantastici come questi! Buon divertimento con La Sardina!

Preparati a navigare in alto mare con la nostra nuova La Sardina collection! Queste fantastiche fotocamere 35mm hanno una spettacolare lente grandangolo, possibilitá di esposizioni multiple e rewind —tutto il necessario per un divertimento da brivido. Compra la tua La Sardina ora!

Scritto da chooolss il 2013-10-28 in #lifestyle #landscape #random #multiple-exposure #portraits #la-sardina
tradotto da martadublin

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Altri Articoli Interessanti