Esposizioni multiple realizzate con La Sardina

2013-10-28

Anche se non sono altro che il sovrapporsi di tanti scatti uno sull’altro, le esposizioni multiple hanno un fascino incredibile. Non sei d’accordo?

Una delle emozioni piú grandi dell’analogico é il momento in cui si scopre cosa é venuto fuori dai nostri scatti; ma perché non rendere il tutto ancora piú eccitante, sperimentando l’opzione rewind della tua fotocamera?

Credits: hxloon, artlens, grindhousegirl, kribamil, lianakymcyn, iamalec & saaaliii

Le immagini di questa galleria sono state realizzate dai membri della nostra community, scattando con *La Sardina*. La Sardina vanta molte caratteristiche come la lente grandangolo, la modalità bulb e una finestrella sulla pellicola in modo da sapere sempre quale si sta usando. Inoltre ha l’opzione rewind e MX che la rendono perfetta per le doppie e multiple esposizioni! Usa queste impostazioni anche tu per scatti fantastici come questi! Buon divertimento con La Sardina!

Preparati a navigare in alto mare con la nostra nuova La Sardina collection! Queste fantastiche fotocamere 35mm hanno una spettacolare lente grandangolo, possibilitá di esposizioni multiple e rewind —tutto il necessario per un divertimento da brivido. Compra la tua La Sardina ora!

Scritto da chooolss il 2013-10-28 in #lifestyle #landscape #random #multiple-exposure #portraits #la-sardina
tradotto da martadublin

Altri Articoli Interessanti