Esposizioni multiple realizzate con La Sardina

2013-10-28

Anche se non sono altro che il sovrapporsi di tanti scatti uno sull’altro, le esposizioni multiple hanno un fascino incredibile. Non sei d’accordo?

Una delle emozioni piú grandi dell’analogico é il momento in cui si scopre cosa é venuto fuori dai nostri scatti; ma perché non rendere il tutto ancora piú eccitante, sperimentando l’opzione rewind della tua fotocamera?

Credits: hxloon, artlens, grindhousegirl, kribamil, lianakymcyn, iamalec & saaaliii

Le immagini di questa galleria sono state realizzate dai membri della nostra community, scattando con *La Sardina*. La Sardina vanta molte caratteristiche come la lente grandangolo, la modalità bulb e una finestrella sulla pellicola in modo da sapere sempre quale si sta usando. Inoltre ha l’opzione rewind e MX che la rendono perfetta per le doppie e multiple esposizioni! Usa queste impostazioni anche tu per scatti fantastici come questi! Buon divertimento con La Sardina!

Preparati a navigare in alto mare con la nostra nuova La Sardina collection! Queste fantastiche fotocamere 35mm hanno una spettacolare lente grandangolo, possibilitá di esposizioni multiple e rewind —tutto il necessario per un divertimento da brivido. Compra la tua La Sardina ora!

Scritto da chooolss il 2013-10-28 in #lifestyle #landscape #random #multiple-exposure #portraits #la-sardina
tradotto da martadublin

Altri Articoli Interessanti

  • Lomolidays: porta la tua fotocamera in vacanza e vinci piggy points!

    Scritto da lomosmarti il 2016-08-03 in #news
    Lomolidays: porta la tua fotocamera in vacanza e vinci piggy points!

    Sei già in vacanza? Che tu stia sorseggiando un drink sulle spiagge ventilate di Malibù, scalando l'Himalaya o andando al parco sottocasa, non tradire il tuo spirito lomografico...Metti la tua fotocamera in valigia e condividi con noi le tue cartoline fotografiche!

    2016-08-03
  • I 20 tag più popolari di Lomography nel 2016

    Scritto da lomographymagazine il 2016-12-31 in #news
    I 20 tag più popolari di Lomography nel 2016

    Presto diremo arrivederci anche al 2016. Abbiamo trascorso assieme dei momenti fantastici che abbiamo condiviso con il mondo intero. Tutte le foto che avete scattato quest'anno sono il migliore modo per ricordare questo viaggio dalla durata di 365 giorni.

    2016-12-31 1
  • ​ Partenza! "Con la fotocamera al collo"

    Scritto da simonesavo il 2016-10-05 in #gear
    ​ Partenza! "Con la fotocamera al collo"

    Dopo tanto tempo torno a scrivere qui sopra e questa volta lo faccio con una serie di racconti sui posti che visito e delle piccole gite fuori porta che faccio di tanto in tanto. Ma non vi preoccupate perché anche in questa serie i soggetti principali sono le nostre amate fotocamere! Allacciate le cinture e partite con me in questa nuova avventura.

    2016-10-05 2
  • Shop News

    Lomo'Instant Milano

    Lomo'Instant Milano

    Ispirata alla capitale della moda italiana, la Lomo’Instant Milano Edition è un mix perfetto di stile e funzionalità, con tantissime caratteristiche super creative!

  • C'è sempre una prima volta

    Scritto da Lomography il 2016-04-04 in #news
    C'è sempre una prima volta

    Non crederete a ciò che abbiamo in serbo per voi con il lancio del nostro prodotto misterioso. Che idea folle, hanno pensato. Non può essere creato, hanno detto. Ma alla Lomography, sappiamo che c'è una prima volta per tutto. Così abbiamo deciso di viaggiare indietro nel tempo e dare un rapido sguardo agli inizii della storia della fotografia. Potrebbero queste pietre miliari avere a che fare con il nostro prodotto misterioso?

    2016-04-04
  • Stampe alla clorofilla di Binh Danh: Un'intervista

    Scritto da lomographymagazine il 2016-02-08 in #persone
    Stampe alla clorofilla di Binh Danh: Un'intervista

    Nel lavoro di Binh Danh, l'arte è uno spazio dove l'innominato diventa visibile. Quando la guerra è il tema, ogni dettaglio conta. Come può una persona affrontare questa complessa situazione, dove la morte e il valore della vita si intersecano? Il lavoro di un uomo diventa un lavoro su altri uomini. E quindi in questa serie "Immortalità: Quello che rimane della guerra del Vietnam e dell'America", Binh Danh ha realizzato delle stampe alla clorofilla per esprimere il segno indelebile della guerra in terre diverse. Soldati i cui volti sono stati dimenticati e documenti archiviati, hanno un'altra possibilità per essere ricordati.

    2016-02-08
  • Ritratti notturni con la Petzval 85 Art Lens: Emanuele Passarelli

    Scritto da lomosmarti il 2017-01-12 in #persone
    Ritratti notturni con la Petzval 85 Art Lens: Emanuele Passarelli

    Classe '93, Emanuele Passarelli è un fotografo romano che si è distinto in particolare per i suoi ritratti notturni, che sono diventati il suo vero e proprio tratto distintivo. Qui gli scatti realizzati con la Petzval 85 Art Lens.

    2017-01-12
  • Shop News

    La nuova Lomo'Instant Lake Tahoe

    La nuova Lomo'Instant Lake Tahoe

    Entra nel magico mondo della fotografia istantanea con la nuova arrivata nella famiglia delle Lomo'Instant. Fatti contagiare dal fascino della Lomo'Instant Lake Tahoe, ispirata al lamaestosa località del Nord America!

  • La Favola del Telefono (Una storia a lieto fine)

    Scritto da sirio174 il 2016-02-20 in #persone #luoghi
    La Favola del Telefono (Una storia a lieto fine)

    Nel classico libro "Favole al Telefono" di Gianni Rodari, un padre di famiglia, sempre in giro per l'Italia per motivi di lavoro, trova un metodo per tenersi in contatto con il suo bambino: tutte le sera lo chiama al telefono e gli racconta una breve fiaba. Necessariamente breve, perchè le telefonate costano ed a volte è a corto di gettoni per chiamare da una cabina pubblica... Sono passati tanti anni dall'uscita di questo libro, e le cose sono un po' cambiate... state a vedere!

    2016-02-20 1
  • Visita alla casa di Louis Daguerre a Bry-Sur-Marne

    Scritto da Lomography il 2016-04-20 in #news #videos #gear
    Visita alla casa di Louis Daguerre a Bry-Sur-Marne

    Prima del lancio della lente artistica Daguerreotype Achromat, non era solamente tutto un prototipizzare e pianificare. Il team di Lomography Francia si è preso anche il tempo per apprezzare la storia dietro il progetto. Questa avventura è stata come scrutare dentro l 'albero genealogico di uno degli obiettivi più importanti al mondo.

    2016-04-20
  • Il Presepe Vivente di Como

    Scritto da sirio174 il 2016-01-23 in #persone #news
    Il Presepe Vivente di Como

    Quest'articolo vuol essere un omaggio ad una simpatica iniziativa che anche quest'anno ha allietato le festività natalizie della mia città: un bellissimo presepe vivente allestito nella piazza antistante il teatro cittadino di Como. L'ho ripreso a colori con la mia piccola Olympus 35RC, state a vedere!

    2016-01-23
  • Shop News

    Daguerreotype Achromat Art Lens

    Daguerreotype Achromat Art Lens

    La Daguerreotype Achromat Art Lens + finalmente arrivata! Crea immagini da sogno con bellissimi effetti bokeh, immergi il mondo in un'atmosfera delicata oppure realizza immagini perfettamente definite. Prodotta artigianalmente con vetro ottico di primissima qualità, con questo bellissimo obiettivo rivivi la magia della fotografia artistica.

  • "Posso farti una foto?": il progetto di fotografia istantanea di Fabio Valente

    Scritto da lomosmarti il 2016-10-28 in #news #persone
    "Posso farti una foto?": il progetto di fotografia istantanea di Fabio Valente

    "Posso farti una foto" è un interessante progetto di fotografia istantanea, che prevede la realizzazione di scatti nei backstage dei concerti: quei frenetici momenti prima di salire sul pacco e infiammare la folla. Abbiamo scambiato due chiacchiere con il fondatore del progetto.

    2016-10-28
  • Lomography X TOdays Festival: vivi il presente

    Scritto da lomosmarti il 2016-07-12 in #news
    Lomography X TOdays Festival: vivi il presente

    Le lunghe giornate al mare d'estate sono un must, ma non è buon motivo per mandare la tua creatività in vacanza! A non far impigrire le tue facoltà mentali ci pensiamo noi di Lomography, con una nuova competition in collaborazione con il Todays Festival di Torino.

    2016-07-12
  • Mai più (In ricordo delle vittime della Shoah)

    Scritto da sirio174 il 2016-01-27 in #news
    Mai più (In ricordo delle vittime della Shoah)

    Il 27 gennaio è il Giorno della Memoria, riconosciuto per legge dallo Stato Italiano. E' il giorno della liberazione di Auschwitz. Voglio ricordarlo con delle immagini del campo di sterminio di Dachau, scattate durante un mio tour in Germania nel 1995. Le immagini sono toccanti, delicate, non sono "belle foto", ma un ulteriore pezzo di documentazione. Affinchè, dopo averle viste, possiate dire con me: MAI PIU'.

    2016-01-27 2