Sulla neve con La Sardina!

2013-11-04

Le giornate stanno diventando pian piano sempre più fredde, il che vuol dire una cosa sola: sta arrivando l’inverno!

Siamo in quel periodo dell’anno in cui bisogna ripescare dall’armadio maglioni, sciarpe, capelli di lana e tutti i vestiti invernali più pesanti che ci tengono caldi! Pronti per scalare montagne e andare a sciare o a fare dello snowboard. E’ tempo di bevande fumanti e di serate tranquille davanti al caminetto!

Credits: rancliffhasenza, pearlgirl77, candeeland, nafimtt, kidders, colloid_android, sarahandsarah, meitads, oleman, arurin & dreamseller

Le foto di questa gallery sono state scattate da alcuni membri della nostra community con la meravigliosa *La Sardina*, compagna perfetta per le vostre avventure invernali perchè facile da usare, scatta solo con pellicole regolari da 35mm e crea foto indimenticabili con il suo obiettivo grandangolare e immagini a esposizione multipla grazie alla rotella di avanzamento che permette di andare avanti e indietro con il vostro rullino. Questa macchinetta a forma di scatoletta di sardine non solo è bella, ma anche brava a fare il suo lavoro!

Preparatevi a salpare verso il mare aperto con la nostra nuova La Sardina collection! Queste macchinette 35mm includono un eccezionale obiettivo grandangolare, accessori per esposizioni multiple e una rotellina di avanzamento – tutto l’occorrente per le vostre emozionanti e divertentissime avventure. Compra ora la tua La Sardina!

Scritto da chooolss il 2013-11-04 in #lifestyle #winter #snow #ski #snowman #winter-sports #la-sardina
tradotto da azazella

Altri Articoli Interessanti