Affronta la neve con La Sardina!

Le temperature scendono e l’aria diviene più fredda giorno dopo giorno; il che vuol dire solo una cosa: l’inverno é dietro l’angolo!

É tornato di nuovo il periodo dell’anno dei pesanti maglioni di lana, delle sciarpe e dei cappelli per tenersi caldi; ma é anche il periodo dell’anno perfetto per andare in montagna a sciare e poi tornare a casa a bere qualcosa di caldo di fronte al camino!

Credits: rancliffhasenza, pearlgirl77, candee2104, nafimtt, kidders, colloid_android, sarahandsarah, meitads, oleman, arurin & dreamseller

Le foto di questa galleria sono state realizzate dai membri della nostra Community con la fantastica *La Sardina*. É sicuramente la compagnia perfetta per le avventure invernali grazie alla sua praticitá: usa solo pellicole 35mm e la sua lente grandangolo realizza scatti notevoli, per non parlare della possibilitá di esposizioni multiple. Questa non é semplicemente una fotocamera bella da vedere, offre fantastiche possibilitá fotografiche.

Preparatevi a navigare in alto mare con la nostra nuova La Sardina collection! Queste fantastiche fotocamere dal formato 35mm hanno una fantastica lente grandangolo, possibilita di realizzare esposizioni multiple — tutto quelle di cui avete bisogno per le vostre divertenti avventure. Compra la tua La Sardina camera adesso!

Scritto da chooolss il 2013-11-16 in #snow #winter #la-sardina #lifestyle #snowman #ski #winter-sports
tradotto da martadublin

Altri Articoli Interessanti

  • Cinque pellicole in condizioni di luce scarsa

    Scritto da lomographymagazine il 2015-11-27 in #gear #tutorials
    Cinque pellicole in condizioni di luce scarsa

    Come molti di voi giá sapranno, scattare foto con in presenza di poca luce si ha bisogno di una mano ben ferma (oppure un treppiedi) se si vogliono ottenere grandi risultati. Inoltre, bisogna avere la giusta attrezzatura, ció vuol dire le pellicole azzeccate. In questo articolo, sono elencate cinque pellicole che danno il meglio in queste condizioni.

  • Mai più (In ricordo delle vittime della Shoah)

    Scritto da sirio174 il 2016-01-27 in #news
    Mai più (In ricordo delle vittime della Shoah)

    Il 27 gennaio è il Giorno della Memoria, riconosciuto per legge dallo Stato Italiano. E' il giorno della liberazione di Auschwitz. Voglio ricordarlo con delle immagini del campo di sterminio di Dachau, scattate durante un mio tour in Germania nel 1995. Le immagini sono toccanti, delicate, non sono "belle foto", ma un ulteriore pezzo di documentazione. Affinchè, dopo averle viste, possiate dire con me: MAI PIU'.

    2
  • Il viscerale Lomo Amigo Max Petrone

    Scritto da bartolomo il 2016-01-08 in #people
    Il viscerale Lomo Amigo Max Petrone

    La nostra fotocamera La Sardina DIY ha avuto il piacere di ricevere una personalizzazione da un artista dai mille colori, il Lomo Amigo Max Petrone! Abbiamo deciso di fare due chiacchere con questo artista di fama internazionale per capire cosa frulla nella sua testa mentre dipinge, ma come tutti i pittori è a dir poco difficile capirlo! Comunque, siamo sicuri che dopo aver letto questa intervista, avrete una voglia pazza di pitturare il primo muro bianco che vi capita davanti!

  • Shop News

    Lomo’Instant Reykjavik Edition

    Lomo’Instant Reykjavik Edition

    Ottieni foto istantanee uniche con la Lomo’Instant Reykjavik. Le varie lenti e lo Splitzer ti permetteranno di dar vita alla tua creatività!

  • Edie Sunday: Quando il Mistero Incontra l'Intimità

    Scritto da Teresa Sutter il 2016-04-29 in #people
    Edie Sunday: Quando il Mistero Incontra l'Intimità

    Edie Sunday è una fotografa analogica di 26 anni di Austin, Texas. Con il suo approccio creativo e la natura sperimentale, ha provato tutte le tipoligie di tecniche e metodi. per adattare le immagini alla sua visione artistica. Tuttavia, durante gli anni, è evoluta per focalizzarsi sulla semplicità, creando immagini più intime e misteriose che mai.

    2
  • Come i viaggi e la compatta Petri mi hanno fatto rinnamorare della fotografia

    Scritto da Ma. Virginia Parra il 2016-04-13 in
    Come i viaggi e la compatta Petri mi hanno fatto rinnamorare della fotografia

    Perchè se c'è una cosa della fotografia analogica che dubito la digitale possa dare è la permanenza, foto che veramente e fisicamente stanno con te, non solo nella loro fisicità, ma anche nella tua mente e nel tuo cuore.

    2
  • Il Presepe Vivente di Como

    Scritto da sirio174 il 2016-01-23 in #people #news
    Il Presepe Vivente di Como

    Quest'articolo vuol essere un omaggio ad una simpatica iniziativa che anche quest'anno ha allietato le festività natalizie della mia città: un bellissimo presepe vivente allestito nella piazza antistante il teatro cittadino di Como. L'ho ripreso a colori con la mia piccola Olympus 35RC, state a vedere!

  • Shop News

    Bundle LomoKino Directors

    Bundle LomoKino Directors

    Ottieni il Lomokino & Lomokinoscope con anche lo Smartphone Film Scanner ad un prezzo speciale!

  • Cattura i momenti tranquilli con la Daguerreotype Achromat 2.9/64 Art Lens

    Scritto da Lomography il 2016-04-10 in #news #gear
    Cattura i momenti tranquilli con la Daguerreotype Achromat 2.9/64 Art Lens

    Il mondo è una tela che aspetta la creativitá di chi dipinge con la Daguerreotype Achromat 2.9/64 Art Lens.

  • Ricevi gratis un motorizzatore per Spinner 360 col semplice acquisto di una fotocamera Spinner 360°!

    Scritto da shhquiet il 2015-06-06 in #news #gear
    Ricevi gratis un motorizzatore per Spinner 360 col semplice acquisto di una fotocamera Spinner 360°!

    Divertiti a scattare foto a 360° con la fotocamera Spinner 360! E la cosa diventa serie se la fai diventare una Spinner 360 motorizzata, col suo incredibile telecomando che ti permette di attivarla a distanza. Ottieni gratis questo accessorio comprando una Spinner 360. Solo fino al 14 Giugno!

  • L'incredibile plasticità del mio Industar 10

    Scritto da sirio174 il 2016-02-12 in #gear
    L'incredibile plasticità del mio Industar 10

    Dopo il mio precedente articolo dedicato allo splendido e luminosissimo Jupiter 3, vi presento ora un obbiettivo che uso spesso, il mio Industar 10. Si tratta della più piccola e compatta copia sovietica del celebre Elmar 50/3,5. Nitido e plastico, è perfetto, montato sulla mia Fed 2, per la fotografia di strada nelle belle giornate di sole. State a vedere!

    1
  • Shop News

    Diana F+ Cortina

    Diana F+ Cortina

    Immortala i tuoi momenti più belli con la Diana F+ Cortina. La nostra edizione speciale per l'inverno è disponibile solo in quantità limitate!

  • Corri Babbo, Corri!

    Scritto da sirio174 il 2015-12-28 in #people #news
    Corri Babbo, Corri!

    Quest'articolo è dedicato ad una simpatica manifestazione che ha visto la partecipazione di più di mille persone: una corsa non competitiva in cui tutti erano vestiti da Babbo Natale. L'ho ripresa con la mia Fed 2, caricata con un rullino Ilford Delta 400. Il titolo è un omaggio al celebre film "Forrest Gump". State a vedere!

  • Prime impressioni con la lente artistica Daguerreotype Achromat 2.9/64: Chris Pollard

    Scritto da Lomography London il 2016-04-27 in #news #gear
    Prime impressioni con la lente artistica Daguerreotype Achromat 2.9/64: Chris Pollard

    Dopo una serie di scatti con la Daguerreotype Achromat a Londra, il fotografo di moda Chris Pollard ci ha portato delle foto dai tratti morbidi e con chiari dettagli

  • Dettagli architettonici degni di nota

    Scritto da lomographymagazine il 2015-07-22 in
    Dettagli architettonici degni di nota

    Un edificio é la storia di un impegno collettivo. Le persone che lo hanno materialmente costruito e tiratoa lucido sono ai piú sconosciute, ma il loro lavoro é un concentrato di identitá. Per alcuni l´architettura é qualcosa da vedere e comprare in formato souvenir. Ma per altri, per i viaggiatori con fotocamera sempre al seguito, quello che conta di piú, é la forte componente visiva che sprigiona.