La Diana F+ visita il favoloso mondo invernale

Il freddo é arrivato presto quest’anno, ecco perché vi mostriamo una serie di immagini realizzate con la Diana F+ sulla neve!

Copritevi bene! É la stagione per i maglioni di lana, vestiti, cappelli e scarponi pesanti; ma abbiamo uno speciale tratttamento invernale per voi proprio qui in Lomography! Solo per il fatto che sia arrivato l’inverno, non significa che non sia la stagione giusta per scattare fantastiche foto: date uno sguardo a questa galleria tratta dalla nostra Community.
Questi lomografi hanno sfidato il freddo e hanno vissuto la loro avventura nel “winter wonderland” e ora guardate che incredibili scatti ci hanno portato!

Credits: lol_li_luv, hanat9651, lamp, jeabzz, moodification, shoujoai, pixiepie, niniphe, kleinerkaries, volker-jp, pearlgirl77 & trw

Armatevi della Diana F+, questi avventurieri invernali hanno catturato la bellezza della neve nelle loro emozionanti fotografie. Ammirate i bellissimi colori invernali, ma non aspettatevi di vedere solo del bianco! I colori saturati della Diana F+ vi regalano strepitosi effetti di colore anche se siete circondati da neve candida!

La Diana F+ è una versione rivista di un cult classico degli anni ’60. Famosa per i suoi scatti surreali e con messa a fuoco morbida, la Diana F+ è ora riempita di caratteristiche tutte nuove come la modalità panorama e pinhole. Disponibile sul nostro Online Shop.

Scritto da cheeo il 2013-11-04 in #lifestyle #winter-wonderland #snow #diana-f #winter
tradotto da martadublin

Altri Articoli Interessanti

  • Edie Sunday: Quando il Mistero Incontra l'Intimità

    Scritto da Teresa Sutter il 2016-04-29 in #persone #lifestyle
    Edie Sunday: Quando il Mistero Incontra l'Intimità

    Edie Sunday è una fotografa analogica di 26 anni di Austin, Texas. Con il suo approccio creativo e la natura sperimentale, ha provato tutte le tipoligie di tecniche e metodi. per adattare le immagini alla sua visione artistica. Tuttavia, durante gli anni, è evoluta per focalizzarsi sulla semplicità, creando immagini più intime e misteriose che mai.

  • Lomo'Instant Wide: prime impressioni del fotografo Matthieu Soudet (NSFW)

    Scritto da mpflawer il 2015-12-17 in #persone
    Lomo'Instant Wide: prime impressioni del fotografo Matthieu Soudet (NSFW)

    Matthieu Soudet esibisce il suo stile sensuale con una nuova serie di immagini fatte con la Lomo'Instant Wide. Leggi cosa ne pensa in questa esclusiva intervista.

  • Il Primo Giorno del Circo (Un Omaggio ad Angelo Branduardi e Giorgio Faletti)

    Scritto da sirio174 il 2015-05-08 in #mondo #lifestyle
    Il Primo Giorno del Circo (Un Omaggio ad Angelo Branduardi e Giorgio Faletti)

    Quest'articolo è un omaggio ad una straordinaria coppia di artisti, il grande cantautore italiano Angelo Branduardi ed il compianto comico Giorgio Faletti, che nel 1988 realizzarono insieme uno splendido album contenente anche alcuni brani dedicati al mondo del circo, di cui per l'occasione ho documentato i giorni dell'allestimento con una serie di foto in bianco e nero. State a vedere!

  • Shop News

    Fisheye One All Black

    Fisheye One All Black

    La prima fotocamera fisheye compatta si fa elegante in nero! Avrai il solito angolo di campo a 170° e il flash incorporato.

  • Il Kinderheim di Como

    Scritto da sirio174 il 2015-10-06 in #persone #lifestyle #eventi
    Il Kinderheim di Como

    Quest'anno, durante il periodo estivo da Luglio a Settembre, ogni sabato pomeriggio il Comune di Como ha organizzato una simpatica iniziativa per intrattenere i bambini in una piccola piazzetta del centro storico cittadino. Con la mia Fed 2 ed un rullino in bianco e nero ho documentato il tutto riprendendone l'attività in due sabati consecutivi di Settembre. State a vedere!

  • 366 Giorni in un istante: Intervista a Wes Hodge

    Scritto da Azin Teimoori il 2016-03-11 in #persone #lifestyle #lomoamigos
    366 Giorni in un istante: Intervista a Wes Hodge

    Tra lavoro, fotografare matrimoni e fare un po' di surf, il fotografo di Honolulu Wes Hodge sta lavorando sul suo progetto #instax366project, scattando e condividendo una foto istantanea al giorno (soltanto una). Abbiamo avuto la possibilitá di fare una chiacchierata con lui e chiedere le sue prime impressioni sulla Lomo'Instant Wide!

  • LomoAmigo Heison Ng e la sua Lente New Russar+

    Scritto da minawoo il 2015-07-28 in #persone #lomoamigos
    LomoAmigo Heison Ng e la sua Lente New Russar+

    Il LomoAmigo Heson Ng ha scattato, ancora una volta, una serie di foto assolutamente indimenticabile. A questo giro ha creato foto in bianco e nero minimaliste ma piene di atmosfera, ovviamente con la Lente New Russar+.

  • Shop News

    Foto in un istante

    Foto in un istante

    Cosa c´è di meglio delle fotografie istantanee? La famiglia Lomo'Instant, con il suo splendido design e le sue dimensioni rendono queste fotocamere perfette da portare in giro! Prendila ora e condividi subito le tue foto!

  • La Storia della Petzval: La gioventù di Joseph Petzval

    Scritto da pripri2000 il 2015-06-17 in #persone #lifestyle
    La Storia della Petzval: La gioventù di Joseph Petzval

    La lente Petzval fu la prima vera lente da ritratto creata e un'incredibile innovazione per la fotografia dell'epoca. Noi qui a Lomography crediamo che questa lente ed il suo inventore meritino un poco di approfondimento quindi abbiamo creato una serie di articoli sulla storia di Joseph Petzval e della prima lente Petzval.

  • L'(In)Felice Cavallotti

    Scritto da sirio174 il 2015-11-04 in #persone #lifestyle
    L'(In)Felice Cavallotti

    Con una serie di candid photo scattate a due passi di casa mia vi presento la vita, le vicissitudini e la sorte di un noto personaggio italiano, Felice Cavallotti, la cui statua commemorativa si trova nei pressi dell'ex giardino zoologico della mia città. Sempre pronto ad "additare" chiunque gli passi accanto, è stato oggetto della mia attenzione fotografica. State a vedere!

  • ​ Fotocamere Da Amare: Ricoh 500G

    Scritto da simonesavo il 2016-02-16 in #gear #reviews
    ​ Fotocamere Da Amare: Ricoh 500G

    ​ Continuano le mie recensioni sulle fotocamere analogiche, oggi vi parlo della Ricoh 500G, una fotocamera a telemetro prodotta dalla Ricoh in Giappone agli inizio del 1972. La piccola telemetro a prima vista sembra ben costruita, il corpo è interamente in metallo, monta un ottica fissa Rikenon da 40mm F 2,8 con un peso totale di 420g.

    1
  • Shop News

    Diana F+ Cortina

    Diana F+ Cortina

    Immortala i tuoi momenti più belli con la Diana F+ Cortina. La nostra edizione speciale per l'inverno è disponibile solo in quantità limitate!

  • 4 semplici consigli per condividere le tue foto con la Lomo’Instant Wide

    Scritto da Lomography il 2015-11-26 in #persone #videos
    4 semplici consigli per condividere le tue foto con la Lomo’Instant Wide

    Ha giá ricevuto la tua nuova Lomo’Instant Wide ed hai avuto il piacere di scattare fantastiche foto? Ora è il momento di condividerle con il mondo intero! Non vediamo l'ora di vedere ogni tuo singolo scatto. Oggi, abbiamo creato una piccola guida su come fare.

  • Storie di Viaggio: Una Birra da... Primato!

    Scritto da sirio174 il 2015-05-29 in #persone #locations
    Storie di Viaggio: Una Birra da... Primato!

    All'inizio del mese di aprile 2015 sono stato in Irlanda per una vacanza di qualche giorno. Dopo il mio articolo dedicato alla pittoresca città di Galway, vi presento ora l'attrazione turistica più popolare di Dublino: la fabbrica di una famosa birra scura irlandese. L'ex magazzino, adibito da oltre un decennio a museo è stato ripreso con la mia fedele Lomo LC-A+RL caricata con un rullino in bianco e nero Ilford HP5+ esposto a 800 ISO. State a vedere!

  • Il viscerale Lomo Amigo Max Petrone

    Scritto da bartolomo il 2016-01-08 in #persone #lomoamigos
    Il viscerale Lomo Amigo Max Petrone

    La nostra fotocamera La Sardina DIY ha avuto il piacere di ricevere una personalizzazione da un artista dai mille colori, il Lomo Amigo Max Petrone! Abbiamo deciso di fare due chiacchere con questo artista di fama internazionale per capire cosa frulla nella sua testa mentre dipinge, ma come tutti i pittori è a dir poco difficile capirlo! Comunque, siamo sicuri che dopo aver letto questa intervista, avrete una voglia pazza di pitturare il primo muro bianco che vi capita davanti!