Jeansman testa la Diana+ Glass Lens

2013-11-04

Quanto è bella la nuova Diana+ Glass Lens? La prova è nelle foto. Ne abbiamo parlato con Leansman Lee (aka Jeansman) che ci ha raccontato la sua esperienza con questa premium lens. Date un’occhiata!

Dicci della tua esperienza con la Diana+ Glass Lens. Come l’hai trovata?
Questa lente è pazzesca. Quando uso questa lente, mi dimentico quasi che sto usando un’ottica in vetro invece della lente originale. L’esperienza, quindi, è la stessa. Uso la Diana F+ normalmente ma ottengo foto eccezionali. Questa lente è semplicemente meravigliosa, non posso credere che ho scattato quelle foto con la mia fotocamera Diana F+.

Hai trovato differenze nello scattare con la Diana+ Glass Lens rispetto alle ottiche standard della Diana?
Questa lente è davvero nitida e dona una bella definizione. Ho chiesto ai miei amici di indovinare che fotocamera avessi usato per scattare questo foto e loro hanno creduto che fosse una Biottica! Forse la grande differenza è che la Diana F+ in questo modo non è più una fotocamera in plastica ma una premium camera con obiettivo in vetro!

Puoi condividere con noi i tuoi scatti preferiti con la Diana+ Glass Lens? Qual è il tuo preferito in assoluto?

Questa scatto è stato un errore bellissimo, perchè pensavo di esser già nella posa successiva. Quello che è venuto fuori è una doppia esposizione, totalmente inaspettata. Ecco perchè lo adoro.

Qualche consiglio per i nostri Lomografi che vogliono buttarsi in questa avventura Glass-eyed?
Provate ad avvicinarci ai soggetti! Vedrete quanto è capace di darvi questa lente.

Scritto da tomas_bates il 2013-11-04 in #news #medium-format #120 #glass-lens #diana-f #diana-glass-lens #premium-lens
tradotto da biondapiccola

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Altri Articoli Interessanti