Discese pazzesche Rumble

2013-11-06

La stagione è matura per le piste in discesa innevate! Non lasciare la tua fotocamera a casa, ti aspettano Piggies per questa Rumble di scatti pazzi su sci e snowboard!

Ti piace scoprire discese per lo sci e snowboard? O preferisci andare in un elegante resort e fare a gomitate con la gente ricca? In ogni caso, la cosa importante è l’amore per il vento in faccia mentre scivoli giù per la discesa.

Per questa Rumble, vogliamo vedere le vostre foto più pazze e stravaganti sulle discese. Che sia un selfie mentre vai a 40 miglia all’ora, o uno salto con il tuo snowboard ai piedi, vogliamo vederle! Più lo scatto è pazzo, meglio è. Premieremo il migliore con 30 Piggies e con 10 Piggies i successivi 10 classificati. Buona fortuna e divertitevi!

Dettagli:

  • Premi: il 1° classificato vince 30 Piggy points e i successivi 10 vincono 10 Piggies a testa.
  • Tipo di Pellicola/Fotocamera: Qualsiasi foto analogica non modificata in digitale o manipolata.
  • Limite di Upload: 10 foto per ogni user
  • Dimensioni minime delle immagini: almeno 768px sia in altezza che in larghezza
  • Meta data devono essere completi (fotocamera, pellicola, luogo, e 3 tags)

Attenzione!
Questa competition è internazionale. Per partecipare, clicca qui.

Scritto da cruzron il 2013-11-06 in #news #sports #competition #rumble #ski #snowboard #urban-slopes
tradotto da biondapiccola

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Altri Articoli Interessanti