Presentiamo le Edizioni Invernali di Lomography

2013-11-07

È arrivato il momento di scaldare il tuo inverno con queste due nuovissime fotocamere! La Diana F+ Chamonix e La Sardina St. Moritz sono avvolte nei loro caldi maglioni in stile scandinavo e sono pronte per le tue fantastiche avventure invernali.

Con il nome di famose destinazioni per le vacanze invernali, queste due fotocamere sono le compagne perfette per l’inverno. Slitta in mezzo al ghiaccio con la Diana F+ Chamonix; cattura ogni momento innevato con il grandangolo della tua La Sardina St. Moritz.

Acquista la Diana F+ Chamonix
Acquista La Sardina St. Moritz

Riparati dal freddo

Brrr … che freddo! Cattura la gelida stagione invernale attraverso le lenti delle tue fotocamere.

TLa Diana F+ visita il favoloso mondo invernale

Sulla neve con La Sardina!

Scritto da shhquiet il 2013-11-07 in #news #inverno #vacanze #natale #winter-editions #diana-f-chamonix #la-sardina-st-moritz
tradotto da biondapiccola

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Altri Articoli Interessanti