Monday Moodboard: con un gatto, la vita è piena di zampette!

2013-11-10

Come felice proprietaria di un gatto, ormai da anni, posso senz’altro dire che con un amico peloso la vita è più sopportabile e meno noiosa. Quando mi sono imbattuto in un photo book di Miyoko Ihara che racconta la storia di sua nonna Misao e il suo gatto Fukumaru, non ho potuto fare a meno di dire “awwww!”

Nel 2002, Miyoko Ihara ha iniziato a fotografare sua nonna Misao, di 88 anni, documentando la sua vita quotidiana.
Anni dopo, la nonna trova un gatto bianco dai bellissimi occhi di colore diverso e lo chiama Fukumaru. Da quel momento diventano inseparabili e le istantanee di Miyoko testimoniano il legame speciale che si è creato tra i due.

Io ho condiviso la mia vita con un affezionato (e spesso possessivo) felino fuseggiante e sono contenta di avere certe foto, che a rivederle scaldano il cuore, così come sarà sicuramente anche per Misao e Fukumaru.

Photos via Koi Koi Koi

C’è bisogno di dire altro…?

Miyoko ha raccolto tutte le foto in un libro, che ogni amante dei gatti adorerà!

Scritto da plasticpopsicle il 2013-11-10 in #news #lomography #gatti #vignettatura #gatto #lunedi #miyoko-ihara #monday-moodboard
tradotto da valentina-testa

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Altri Articoli Interessanti