Presentiamo la nuova Diana Mini Double Rainbow by Tara McPherson

Combinando la dolcezza della Diana Mini con l’incanto etereo delle illustrazioni di Tara McPherson è nata la nuova Diana Mini Double Rainbow.

È vestita di rosa e turchese e ha il personaggio di Tara ‘Quiet Girl’ disegnato sul corpo. Questa edizione speciale ti ruberà il cuore.

La Diana Mini Double Rainbow by Tara McPherson fa appello alle tue dolci fantasie con un pizzico di rock ‘n’ roll. Proprio come la classica Diana Mini, puoi scattare meravigliose foto su pellicola 35mm in formato quadrato o half-frame.

Chi è Tara McPherson

Tara prende ispirazione dalle persone e dalle loro strane manie, i suoi personaggi sembrano avere un’innocenza idealizzata insieme ad uno sguardo che nasconde una profonda saggezza. Richiamando miti e leggende, favole dell’infanzia ed esperienze di vita passata, Tara crea immagini che sono pensate per provocare e sedurre allo stesso tempo.

Acquistala Online o trova lo Store più vicino

La Diana Mini è una fotocamera ultra-compatta, la versione petite della Diana F+. Questa fotocamera realizza foto dal fuoco morbido e lo-fi su pellicola 35mm e ti permette di scegliere tra i formati half-frame e quadrato grazie al selettore. Acquista la tua Diana Mini oggi!

Scritto da shhquiet il 2013-11-12 in #news #35mm #half-frame #diana-mini #tara-mcpherson #diana-mini-double-rainbow
tradotto da biondapiccola

Orgogliosi di presentare una nuova edizione limitata per la Lomo LC-A+, la LC-Wide e la LC-A 120 caratterizzata da una ricopertura in pelle con una stampa in rilievo. Disponibile in quantità limitate, fai tuo un pezzo di storia Lomography dal nostro shop online o nei nostri Gallery store!

Altri Articoli Interessanti