Fare una Pinhole con una Zucca!

È vero, siamo in ritardo (o in anticipo di un anno!) ma c’è un bellissimo video su come rendere un zucca una macchina Pinhole perfettamente funzionante!!!

Puoi trasformare praticamente qualunque cosa in una macchina Pinhole. Tutto quello che serve è una chiusura a prova di luce, alluminio per il buco e pellicola o carta fotografica! Questo è praticamente tutto quello che serve. Ci sono altri modifiche che si possono apportare per migliorare la tua macchina o per renderne l’uso più facile. In questo video NPR, si costruisce una fotocamera pinhole usando una zucca, giusto in tempo per la stagione!

Dai un’occhiata qui sotto!

Scritto da cruzron il 2013-11-18 in #videos #gear #tutorials #diy #pinhole #camera #halloween #pumpkin #tipster
tradotto da goppizzi

Kickstarter

Portiamo l'estetica iconica nella fotografia istantanea in formato quadrato, la Diana Instant Square riempie le fotografie di con colori forti e saturi e una forte vignettatura . Costruita per far scatenare la tua ispirazione, la nostra ultima innovazione include la modalità per le esposizioni multiple, la modalità Bulb per le esposizioni lunghe, un adattatore per il flash e molto altro! È persino compatibile con tutti gli obiettivi della Diana F+ in modo che tu possa allargare la tua prospettiva sempre e ovunque. Non ci saranno mai due scatti uguali. Sostienici su Kickstarter!

Altri Articoli Interessanti