Decora la tua Diana Mini per l'estate

2013-11-21 1

Qui vi mostro come ho abbellito la mia Diana Mini per l’estate. Che cosa c’è di più estivo dei girasoli?

Sono andata nel negozietto locale di Belle Arti e ho comprato dei pennelli sottili per dipingere e della vernice a smalto bianca, gialla, verde e marrone. Personalmente penso che la vernice a smalto sia la cosa migliore per dipingere sulla plastica dal momento che produce colori brillanti e sicuramente non si scrosterà. I vasetti costano £2 l’uno ma sono stati più che sufficienti per la mia decorazione.

Ho deciso di dipingere solamente la superficie irregolare della parte centrale della mia Diana Mini. Per prima cosa ho dipinto lo sfondo di bianco e sono servite diverse mani per fare in modo che la superficie irregolare fosse coperta del tutto dalla vernice. Controlla che la vernice sia completamente asciutta prima di dipingere un altro strato o un colore diverso, questo può richiedere qualche ora. Poi ho dipinto i petali gialli dei girasoli sullo sfondo bianco.

Per la parte centrale dei girasoli ho dipinto delle forme ovali marroni con delle piccole linee che uscivano dagli ovali, assomigliano un po’ a dei ragni grassi. Poi ho dipinto gli steli e le foglie e alla fine ho dipinto dei puntini gialli, bianchi e verdi sugli ovali marron per rappresentare i semi di girasole.

Ta dan! La mia Diana Mini ora è pronta per l’estate. Esprimi la tua creatività! Mi piacerebbe molto vedere le decorazioni estive di qualcun altro, che possono essere fare con qualunque tipo di fotocamera, design e colore! Buona estate a tutti.

La Diana Mini è una fotocamera ultra-compatta, la versione petite della Diana F+. Questa fotocamera realizza foto dal fuoco morbido e lo-fi su pellicola 35mm e ti permette di scegliere tra i formati half-frame e quadrato grazie al selettore. Acquista la tua Diana Mini oggi!

Scritto da jess-moyle1 il 2013-11-21 in #gear #tutorials #art #summer #diy #tutorial #sunflower #paint #decorate #tipster #decoration #diana-mini
tradotto da a00biscuit

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Un Commento

  1. paul2017
    paul2017 ·

    Happy Diana

Altri Articoli Interessanti