Fantastici Autoscatti Panoramici Fatti con la Spinner 360

2013-11-24

Ti fai selfie? Facci vedere dove le hai fatte con la tua Spinner 360!

La *Spinner 360˚* è progettata per fare scatti panoramici ultra wide mozzafiato, ma grazie alla sua struttura unica è diventata una delle preferite per gli autoritratti! Possiamo capire facilmente perché, la Spinner non solo riprende il fotografo ma anche il bellissimo sfondo, semplicemente con il tiro della cordicella. Le foto saranno fortissime in questo modo, come vediamo in questi scatti della community!

Credits: ldelaurentiis, sebastien, lostlittlekid, mazott, elvismartinezsmith, jerryka, diana3009, mattdoyle, takemesomewherenice, spannerchild, istionojr & appelmoes

Voglia di scattare con la tua nuova Spinner 360˚? Guarda il nostro video su come impostare la macchina qui!

Guarda altri scatti della Spinner 360 dei membri della nostra community qui, e visita il microsito qui.

La Spinner 360° va oltre i confini di una normale macchina panoramica. Guarda tutto quello che c’è intorno a te (letteralmente!), e fatti stupire dai risultati davvero straordinari. Vai sul nostro Shop Online e acquista la tua Spinner 360°!

Scritto da chooolss il 2013-11-24 in #lifestyle #landscape #scenery #self-portrait #portraits #spinner #spinner-360 #gallery-post
tradotto da goppizzi

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Altri Articoli Interessanti