Fantastici Autoscatti Panoramici Fatti con la Spinner 360

Ti fai selfie? Facci vedere dove le hai fatte con la tua Spinner 360!

La *Spinner 360˚* è progettata per fare scatti panoramici ultra wide mozzafiato, ma grazie alla sua struttura unica è diventata una delle preferite per gli autoritratti! Possiamo capire facilmente perché, la Spinner non solo riprende il fotografo ma anche il bellissimo sfondo, semplicemente con il tiro della cordicella. Le foto saranno fortissime in questo modo, come vediamo in questi scatti della community!

Credits: ldelaurentiis, sebastien, lostlittlekid, mazott, elvismartinezsmith, jerryka, diana3009, mattdoyle, takemesomewherenice, spannerchild, istionojr & appelmoes

Voglia di scattare con la tua nuova Spinner 360˚? Guarda il nostro video su come impostare la macchina qui!

Guarda altri scatti della Spinner 360 dei membri della nostra community qui, e visita il microsito qui.

La Spinner 360° va oltre i confini di una normale macchina panoramica. Guarda tutto quello che c’è intorno a te (letteralmente!), e fatti stupire dai risultati davvero straordinari. Vai sul nostro Shop Online e acquista la tua Spinner 360°!

Scritto da chooolss il 2013-11-24 in #lifestyle #landscape #scenery #self-portrait #portraits #spinner #spinner-360 #gallery-post
tradotto da goppizzi

Orgogliosi di presentare una nuova edizione limitata per la Lomo LC-A+, la LC-Wide e la LC-A 120 caratterizzata da una ricopertura in pelle con una stampa in rilievo. Disponibile in quantità limitate, fai tuo un pezzo di storia Lomography dal nostro shop online o nei nostri Gallery store!

Altri Articoli Interessanti