Bellissime fotografie di scenari invernali fatte con la Diana F+

L'inverno viene solo una volta l'anno, quindi prendetene il meglio finché potete!

Ci sono certamente delle attività che si possono fare durante l’inverno, come lo snowboarding e sciare, e infagottarsi davanti al camino con una tazza fumante di cioccolata calda. Il paesaggio, durante questa stagione, è completamente differente con ogni cosa cosa ricoperta di neve. La natura può essere temporaneamente spoglia e incolore durante l’inverno, ma conserva comunque una bellezza anche solo con i colori del bianco e del blu (e qualche verde e marrone).

Non siete convinti? Date un’occhiata a queste foto qui sotto, tutte realizzate con la vostra fotocamera preferita, la *Diana F+*:

Credits: hanat9651, andrejrusskovskij, dreamseller, coastal_lauren, masha_njam, kleinerkaries, moodification, kamilou, t-rav, shoujoai & trw

Per celebrare questa stagione, Lomography ha recentemente lanciato le nuove edizioni invernali: la *Diana F+ Chamomix* e *La Sardina St. Moritz*! Queste adorabili fotocamere che tutti voi amate così tanto sono state vestite in stile maglione scandinavo proprio in occasione di queste feste! Scopri di più sulla Chamomix e sulla St. Moritz qui!

La Diana F+ è una versione rivisitata di un cult classico degli anni ’60. Famosa per i suoi scatti surreali e con messa a fuoco morbida, la Diana F+ ha ora caratteristiche tutte nuove come la modalità panorama e pinhole. Disponibile sul nostro Online Shop.

Scritto da chooolss il 2013-11-28 in #lifestyle #scenery #winter #holiday #diana-f #squares #gallery-post
tradotto da biondapiccola

Altri Articoli Interessanti