Bellissime fotografie di scenari invernali fatte con la Diana F+

L'inverno viene solo una volta l'anno, quindi prendetene il meglio finché potete!

Ci sono certamente delle attività che si possono fare durante l’inverno, come lo snowboarding e sciare, e infagottarsi davanti al camino con una tazza fumante di cioccolata calda. Il paesaggio, durante questa stagione, è completamente differente con ogni cosa cosa ricoperta di neve. La natura può essere temporaneamente spoglia e incolore durante l’inverno, ma conserva comunque una bellezza anche solo con i colori del bianco e del blu (e qualche verde e marrone).

Non siete convinti? Date un’occhiata a queste foto qui sotto, tutte realizzate con la vostra fotocamera preferita, la *Diana F+*:

Credits: hanat9651, andrejrusskovskij, dreamseller, coastal_lauren, masha_njam, kleinerkaries, moodification, kamilou, t-rav, shoujoai & trw

Per celebrare questa stagione, Lomography ha recentemente lanciato le nuove edizioni invernali: la *Diana F+ Chamomix* e *La Sardina St. Moritz*! Queste adorabili fotocamere che tutti voi amate così tanto sono state vestite in stile maglione scandinavo proprio in occasione di queste feste! Scopri di più sulla Chamomix e sulla St. Moritz qui!

La Diana F+ è una versione rivisitata di un cult classico degli anni ’60. Famosa per i suoi scatti surreali e con messa a fuoco morbida, la Diana F+ ha ora caratteristiche tutte nuove come la modalità panorama e pinhole. Disponibile sul nostro Online Shop.

Scritto da chooolss il 2013-11-28 in #lifestyle #diana-f #winter #holiday #squares #scenery #gallery-post
tradotto da biondapiccola

Altri Articoli Interessanti

  • Lomo'Instant Wide: prime impressioni del fotografo Matthieu Soudet (NSFW)

    Scritto da mpflawer il 2015-12-17 in #persone
    Lomo'Instant Wide: prime impressioni del fotografo Matthieu Soudet (NSFW)

    Matthieu Soudet esibisce il suo stile sensuale con una nuova serie di immagini fatte con la Lomo'Instant Wide. Leggi cosa ne pensa in questa esclusiva intervista.

  • LomoAmigo Heison Ng e la sua Lente New Russar+

    Scritto da minawoo il 2015-07-28 in #persone #lomoamigos
    LomoAmigo Heison Ng e la sua Lente New Russar+

    Il LomoAmigo Heson Ng ha scattato, ancora una volta, una serie di foto assolutamente indimenticabile. A questo giro ha creato foto in bianco e nero minimaliste ma piene di atmosfera, ovviamente con la Lente New Russar+.

  • La Lomo LC-A compie 31 anni - Goditi il 30% di sconto su Lomo LC-A+ e Lomo LC-Wide

    Scritto da shhquiet il 2015-06-19 in #gear #news
    La Lomo LC-A compie 31 anni - Goditi il 30% di sconto su Lomo LC-A+ e Lomo LC-Wide

    Ancora una volta é tempo di festeggiamenti! La nostra LC-A celebra 31 anni di vivide vignettature e saturi colori nel mondo analogico. Per questo diamo il via alle danze con un bel 30% di sconto su Lomo LC-A+ ed LC-Wide!

  • Shop News

    Foto in sequenza? Super Sampler Black

    Foto in sequenza? Super Sampler Black

    Tira la corda, premi il bottone ed ecco le 4 foto in sequenza!

  • Cinque pellicole in condizioni di luce scarsa

    Scritto da lomographymagazine il 2015-11-27 in #gear #tipster
    Cinque pellicole in condizioni di luce scarsa

    Come molti di voi giá sapranno, scattare foto con in presenza di poca luce si ha bisogno di una mano ben ferma (oppure un treppiedi) se si vogliono ottenere grandi risultati. Inoltre, bisogna avere la giusta attrezzatura, ció vuol dire le pellicole azzeccate. In questo articolo, sono elencate cinque pellicole che danno il meglio in queste condizioni.

  • Skateboard e fotografia: James Brooke ci parla della sua Petzval

    Scritto da antoniocastello il 2015-02-18 in #persone #lomoamigos
    Skateboard e fotografia: James Brooke ci parla della sua Petzval

    Non solo collabora con Trasher, Juxtapoz e Rolling Stones, ma anche con marchi come Kodak e PND: Joe Brooke é uno dei fotografi piú famosi del panorama skate della West Coast. Forte di una precedente esperienza con una vecchia Petzval montata su una macchina 4x5, si è cimentato per noi con quella nuova! In questa esclusiva intervista Brooke ci parla di se stesso, del suo lavoro e della sua esperienza con la nuova Petzval.

  • Fotocamere Da Amare: Lomography Diana F+

    Scritto da simonesavo il 2015-04-08 in #gear #reviews
    Fotocamere Da Amare: Lomography Diana F+

    Dopo la rubrica Pellicole Da Amare non potevo che continuare il mio progetto e aprire una rubrica sulle fotocamere. In questa rubrica oltre a parlarvi delle mie amiche di avventura vi parlerò delle loro caratteristiche, accessori supportati e il loro funzionamento per darvi una panoramica in più sulle macchine. La prima macchina non poteva che essere la Lomography Diana F+, mi sembrava doveroso iniziare con lei perché io ho iniziato a scattare proprio grazie a lei!

    1
  • Shop News

    Comando remoto Maxstone

    Comando remoto Maxstone

    Controlla la tua fotocamera digitale usando questo comando remoto che funziona anche da rilevatore meteo.

  • Lomo'Instant Splitzer: istruzioni d´uso per foto surreali

    Scritto da shhquiet il 2015-03-06 in #gear #tipster
     Lomo'Instant Splitzer: istruzioni d´uso per foto surreali

    Con il Lomo´Instant Splitzer potrai davvero sbizzarrire la tua follia. Hai mai pensato di montare la testa del tuo migliore amico sul corpo del tuo cane? È solo una delle tante folli possibilitá! Farlo é semplice, vedi con noi gli step da seguire!

  • Le ragazze cantavano il Gospel

    Scritto da sirio174 il 2015-07-06 in #persone #lifestyle
    Le ragazze cantavano il Gospel

    Con questo articolo desidero proseguire la mia serie dedicata ai grandi cantautori italiani. Questa volta tocca ad un indimenticabile artista che da pochi anni si è ritirato dai concerti: Ivano Fossati, ed alla sua canzone "La Signora Cantava il Blues" contenuta nel suo album del 1981 intitolato "Panama e Dintorni". A differenza di questa canzone, in questa serie di foto non vedrete una signora cantare il blues a bordo di un treno, ma un simpatico un gruppo di ragazze, che ci ha regalato una bella serata di Gospel in una caldissima giornata di fine Giugno. State a vedere!

  • Conservare ricordi con la Lomo´Instant

    Scritto da bgaluppo il 2015-05-05 in #gear #lifestyle
    Conservare ricordi con la Lomo´Instant

    Si tende ad associare la fotografia istantanea con una sensazione di nostalgia. Sebbene io usi spesso la Lomo´Instant con tutti i suoi accessori, dallo Splitzer ai filtri colorati, non posso totalmente discordare da questa opinione. Ogni volta che vedo le mie istantanee sento il bisogno di andare indietro nel tempo, rivivere quegli attimi, provare di nuovo quelle sensazioni catturate. In nome della fotografia analogica e di tutti i bei ricordi, abbiamo voluto passare in rassegna tutti i posti piú classici di Vienna. Goditi le foto!

  • Shop News

    Diana F+ Cortina

    Diana F+ Cortina

    Immortala i tuoi momenti più belli con la Diana F+ Cortina. La nostra edizione speciale per l'inverno è disponibile solo in quantità limitate!

  • Riflessi: 15 Composizioni

    Scritto da lomographymagazine il 2016-02-13 in #mondo #lifestyle
    Riflessi: 15 Composizioni

    Condividi il tuo mondo intorno ad una cornice.

  • L'incredibile plasticità del mio Industar 10

    Scritto da sirio174 il 2016-02-12 in #gear #reviews
    L'incredibile plasticità del mio Industar 10

    Dopo il mio precedente articolo dedicato allo splendido e luminosissimo Jupiter 3, vi presento ora un obbiettivo che uso spesso, il mio Industar 10. Si tratta della più piccola e compatta copia sovietica del celebre Elmar 50/3,5. Nitido e plastico, è perfetto, montato sulla mia Fed 2, per la fotografia di strada nelle belle giornate di sole. State a vedere!

    1
  • Lomography X La Valigetta

    Scritto da bartolomo il 2016-02-12 in #mondo #competizioni #videos
    Lomography X La Valigetta

    Lomography e La Valigetta, un'etichetta discografica indipendente nata nel 2007, hanno unito le forze per creare questa competizione. Recentemente, i due musicisti Luca Tommasoni e Roberto Tagliabue hanno unito il loro spirito artistico per creare un progetto unico nel suo genere, IISO!