Scene invernali catturate con la Lomography Color Negative 800

Ecco una fresca selezione di foto che raffigurano scene invernali che abbiamo trovato nella community di Lomography!

Credits: ck_berlin, grad, adege, kja, chesnokova, mingkie, moonswallow, hanshendley, tesslucia, vici, mylatehope, neja & zakuson

L’inverno è solitamente associato a grigi scenari ma ci sono davvero tantissime cose che vale la pena di fotografare. La luce scarsa non deve spaventarci. Queste foto, ad esempio, sono state scattate con la pellicola *Lomography Color Negative 800 ISO* film loaded con fotocamere 35mm. Ha una sensibilità ISO alta, che significa che è possibile fare foto in tutte le condizioni!

Solo per oggi, promuoviamo al 19% di sconto tutte le Pellicole Lomography Color Negative nel nostro Online Shop e in tutti i Lomography Gallery Store con il codice 19LOMOCN! Leggi di più su questa promozione qui.

La Lomography Color Negative 35mm 800 ISO è una pellicola ad alta sensibilità progettata per dare colori vivaci e una bella saturazione e forti contrasti, in tute le condizioni di luce! Usala con il sole, nei giorni girgi, in interni o la notte con il flash- Guarda la selezione delle Pellicole Lomography qui.

Scritto da chooolss il 2013-12-06 in #lifestyle #gallery-post #lomography-color-negative-800-iso-35mm #lomography-cn-800-35mm #winter
tradotto da biondapiccola

Altri Articoli Interessanti