La nostra lomografa Irina Shepel ha realizzato un libro di illustrazioni su Lomography

Quanto ami la lomografia, le pellicole e la fotografia analogica? Una delle nostre lomografe ama così tanto tutto quello che é lomografico che ha deciso di farci un libro!

Ricordate i magnifici poster disegnati a mano da *Irina Shepel* ? Siamo felici di informarvi che Irina ha creato un nuovo progetto!
Tre anni e parecchi disegni di pellicole e fotocamere Lomogaphy più tardi, Irina — che trovate alla sua LomoHome ishepel — ha realizzato uno stupendo libro illustrato che si intitola"Lomographer."

Questo coloratissimo libro include disegni di tante fotocamere, foto dei gallery stores e di tanti lomografi e lettering favoloso.
Irina ha condiviso con noi qualche pagina del suo libro su Behance, ma non vediamo l’ora di avere tra le mani e sfogliare questa piccola opera d’arte lomografica!

Scritto da plasticpopsicle il 2014-04-02 in #news #lomography #irina-shepel #lomographer #book #illustration #ishepel
tradotto da camilla_illa

Altri Articoli Interessanti

  • Un graffio all'anima: Progetto di ilcontrariodime

    Scritto da bartolomo il 2016-02-18 in #persone #tipster
    Un graffio all'anima: Progetto di ilcontrariodime

    Si sa che la creativitá non ha limiti e che non si smette mai di imparare. Grazie al nostro membro della community, ilcontrariodime, abbiamo scoperto come incidere sulle pellicole tutto quello che vi passa per la mente, creando il cosiddetto "fotograffio". Questo articolo, spiega come il nostro amico ha sperimentato questa nuova tecnica.

    2
  • Il viscerale Lomo Amigo Max Petrone

    Scritto da bartolomo il 2016-01-08 in #persone #lomoamigos
    Il viscerale Lomo Amigo Max Petrone

    La nostra fotocamera La Sardina DIY ha avuto il piacere di ricevere una personalizzazione da un artista dai mille colori, il Lomo Amigo Max Petrone! Abbiamo deciso di fare due chiacchere con questo artista di fama internazionale per capire cosa frulla nella sua testa mentre dipinge, ma come tutti i pittori è a dir poco difficile capirlo! Comunque, siamo sicuri che dopo aver letto questa intervista, avrete una voglia pazza di pitturare il primo muro bianco che vi capita davanti!

  • Foto alla grande: il nuovo prodotto misterioso di Lomography (Parte 1)

    Scritto da lomography il 2015-10-09 in #gear #news
    Foto alla grande: il nuovo prodotto misterioso di Lomography (Parte 1)

    Hai letto bene: Lomography ha avuto una geniale idea per un nuovo altrettanto geniale prodotto! Ma per quanto vorremmo sputare il rospo fin da ora - e giá rovinare tutto il divertimento? - abbiamo deciso di riscaldare un po´ l´atmosfera e lasciarvi indovinare ancora per qualche giorno. Cosa ne pensate? Dai, provate ad indovinare!

    2
  • Shop News

    Diana Mini Monte Rosa

    Diana Mini Monte Rosa

    Rendendo omaggio alle tanto amate vacanze invernali, la Diana Mini Monte Rosa è una fotocamera 35 mm in edizione limitata con un design che richiama i paesaggi innevati. Scoprila sul nostro shop!

  • Stampe alla clorofilla di Binh Danh: Un'intervista

    Scritto da lomographymagazine il 2016-02-08 in #persone #lifestyle
    Stampe alla clorofilla di Binh Danh: Un'intervista

    Nel lavoro di Binh Danh, l'arte è uno spazio dove l'innominato diventa visibile. Quando la guerra è il tema, ogni dettaglio conta. Come può una persona affrontare questa complessa situazione, dove la morte e il valore della vita si intersecano? Il lavoro di un uomo diventa un lavoro su altri uomini. E quindi in questa serie "Immortalità: Quello che rimane della guerra del Vietnam e dell'America", Binh Danh ha realizzato delle stampe alla clorofilla per esprimere il segno indelebile della guerra in terre diverse. Soldati i cui volti sono stati dimenticati e documenti archiviati, hanno un'altra possibilità per essere ricordati.

  • C'è sempre una prima volta

    Scritto da Lomography il 2016-04-04 in #mondo #news
    C'è sempre una prima volta

    Non crederete a ciò che abbiamo in serbo per voi con il lancio del nostro prodotto misterioso. Che idea folle, hanno pensato. Non può essere creato, hanno detto. Ma alla Lomography, sappiamo che c'è una prima volta per tutto. Così abbiamo deciso di viaggiare indietro nel tempo e dare un rapido sguardo agli inizii della storia della fotografia. Potrebbero queste pietre miliari avere a che fare con il nostro prodotto misterioso?

  • ​ Fotocamere Da Amare: Fuji Instax Mini 8

    Scritto da simonesavo il 2016-02-23 in #persone #reviews
    ​ Fotocamere Da Amare: Fuji Instax Mini 8

    ​Benvenuti in un altro capitolo della rubrica Fotocamere da Amare, oggi è la volta di una fotocamera molto divertente da usare e che regala splendide foto! Ovviamente parlo della Fuji Instax Mini 8. Una macchina fotografica instantanea prodotta dalla Fuji, la macchina impressiona pellicole grandi come una carta di credito (62x46mm) totalmente automatica. Dal design e dai colori pastello, leggera e compatta. Continuate a leggere per scoprire tutto su questa fantastica fotocamera.

    1
  • Shop News

    Proteggi la tua fotocamera

    Proteggi la tua fotocamera

    Se non hai ancora una borsa che protegga la tua fotocamera, approfittane di questo sconto! Vai a farti un giro nel nostro shop online e scopri tutte le fantastiche offerte a tua disposizione!

  • Kyoto in un battito d´ali

    Scritto da lomographymagazine il 2015-07-31 in #gear #lifestyle
    Kyoto in un battito d´ali

    Come un chiostro di ciliegi in fiore, cosí i tepmli di Kyoto incantano e rapiscono il cuore dei loro visitatori, che assumono la posture di statue con le fotocamere che pendono dalle mani! Durante la prima visita in particolare si potrebbe soffrire della costante urgnza di fotografare ogni angolo di questa cittá.Il tempio di Kinkaku-ji Temple aed il Fushimi Inari-Taisha sono una costante meta di pellegrinaggio; si potrebbe credere che i turisti vadano sempre di fretta. Ma in realtá sono occupati a gustarsi Kyoto in tutto il suo splendore.

  • Lukasz Wierzbowksi: Alla scoperta di Nuove Persone e Luoghi

    Scritto da Teresa Sutter il 2016-05-03 in #persone #lifestyle #lomoamigos
    Lukasz Wierzbowksi: Alla scoperta di Nuove Persone e Luoghi

    Quando il fotografo Lukasz Wierzbowksi ha iniziato a scattare, è stato un viaggio sia per lui che per i suoi soggetti. Ha giocato con l'ambiente, facendo interagire i suoi soggetti con il contesto circostante. Di solito scatta con una pellicola 35mm ma questa volta ha stravolto le sue abitudine utilizzando una Lomo'Instant Wide.

  • Questi piedi... (Un tributo a Stan Cullis)

    Scritto da sirio174 il 2016-05-03 in #persone #lifestyle
    Questi piedi... (Un tributo a Stan Cullis)

    A fine Maggio mezza Europa sarà incollata davanti alla TV per vedere la finale della Champions, una manifestazione nata grazie alle imprese del grande allenatore Stanley Cullis e della sua leggendaria squadra: i Wolves. A cento anni dalla sua nascita lo voglio ricordare con questo articolo.

  • Shop News

    Lomo'Instant Marrakesh

    Lomo'Instant Marrakesh

    Ispirata ad una delle destinazioni piú romantiche al mondo, la Lomo’Instant Marrakesh ti fará innamorare delle sue seducenti caratteristiche.

  • Per la Rubrica Instantly Optimal: Macro

    Scritto da Azin Teimoori il 2016-05-03 in #mondo #tipster
    Per la Rubrica Instantly Optimal: Macro

    Il quinto e ultimo articolo della nostra serie Instantly Optimal vuole dare un'occhiata “da vicino” alla fotografia macro. Prendi la tua Lomo'Instant Wide e tuffati dentro!

  • Fotografia Illusionistica con la Lente Artistica Daguerreotype Achromat 2.9/64: Felix Kwan

    Scritto da Lomography il 2016-05-03 in #gear #news #lomoamigos
    Fotografia Illusionistica con la Lente Artistica Daguerreotype Achromat 2.9/64: Felix Kwan

    Felix Kwan, Hong Kong, ha utilizzato la nuova lente di Lomography per creare delle foto sfocate e misteriose con sola luce naturale, e con la vegatazione e la strada come suoi complici.

  • I Giovani nella Natura Attraverso gli Occhi di Francis Flower

    Scritto da Ciel Hernandez il 2016-05-02 in #persone #lifestyle
    I Giovani nella Natura Attraverso gli Occhi di Francis Flower

    Non è comune scorgere i giovani d'oggi rilassarsi immersi nella natura. Il fotografo Italiano Francis Flower si è allontanato dagli ambienti urbani per andare a fotografare i giovani mentre si rilassano negli ambienti ancora incotaminati.