Foto nitidissime in bianco e nero scattate con la Nuova Lente Russar+ !

2014-04-10

Tutto ciò che può si considera un “classico” sarà sempre apprezzabile, perché il buon gusto non passa mai di moda. Ed é proprio questo il punto di forza della nuova Lente Russar+ di Lomography!

Il gusto impeccabile nell’ attrezzatura fotografica può produrre solo risultati di altissima qualità e si può ben vedere da questi scatti realizzati con la nuova lente *Russar+*! Questa reinvenzione della classica lente russa degli anni 50 grazie ad una lunghezza focale di 20mm regala scatti mozzafiato. Posiziona questa lente di alta qualità sulla tua fotocamera analogica o digitale con attacco a vite Leica (LSM) o Leica Thread Mount (LTM) o attacco L39/M39 per iniziare a scattare foto nitide, dai colori vibranti e con incredibili vignettature.

Questa serie di foto in bianco e nero inizia a mostrati il tipo di foto straordinarie che puoi realizzare con la lente *Russar+* !
Questa art lens donerà alle tue foto carattere da vendere e darà alla tua fotocamera tantissime possibilità artistiche.

Scritto da cheeo il 2014-04-10 in #lifestyle #black-and-white #sharp #street-snaps #russar
tradotto da camilla_illa

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Altri Articoli Interessanti