Non Perdere le Offerte per la Giornata Mondiale della Fotografia Pinhole!

2014-04-09

Abbiamo in serbo per voi due straordinarie offerte per la Giornata Mondiale della Fotografia Pinhole! Assicurati di essere equipaggiato per l’occasione e sfruttare queste opportunità, che terminano il 13 Aprile.

Credits: eyecon

Sei equipaggiato adeguatamente per la Giornata Mondiale della Fotografia Pinhole? La Diana Multi Pinhole Operator é assolutamente perfetta per l’occasione. Questa fotocamera pinhole non ha paragoni; puoi sperimentare con tanti filtri colorati diversi per scatti super colorati e vibranti e puoi scattare fino a 3 pinholes in un solo frame!

1+1 = Compra 1 e ne ricevi 1 in omaggio

Condividi con un amico! Compra una Diana Multi Pinhole Operator e te ne regaliamo un’altra così potrai celebrare la Giornata Mondiale della Fotografia Pinhole insieme. Aggiungi semplicemente due fotocamere al tuo carrello e via! Non ti serve nessun codice voucher.

Compra Ora

Ottieni una Fotocamera Pinhole Gratis

Ti regaliamo una Diana Multi Pinhole Camera con ogni ordine superiore ai 100 EUR/USD/GBP con il codice voucher PINHOLED2014 al checkout.

Compra Ora

Scritto da shhquiet il 2014-04-09 in #news #pinhole-photography #world-pinhole-day #discount
tradotto da camilla_illa

Altri Articoli Interessanti

  • C'è sempre una prima volta

    Scritto da Lomography il 2016-04-04 in #news
    C'è sempre una prima volta

    Non crederete a ciò che abbiamo in serbo per voi con il lancio del nostro prodotto misterioso. Che idea folle, hanno pensato. Non può essere creato, hanno detto. Ma alla Lomography, sappiamo che c'è una prima volta per tutto. Così abbiamo deciso di viaggiare indietro nel tempo e dare un rapido sguardo agli inizii della storia della fotografia. Potrebbero queste pietre miliari avere a che fare con il nostro prodotto misterioso?

    2016-04-04
  • Riflessioni analogiche con Cristiano Delise

    Scritto da lomosmarti il 2016-08-18 in #cultura #news #persone
    Riflessioni analogiche con Cristiano Delise

    Cristiano Delise è un fotografo analogico che ci ha conquistati per il suo stile unico e per la straordinaria composizione delle immagini. Abbiamo avuto il piacere di intervistarlo e ha condiviso con noi alcuni pensieri sulla fotografia analogica.

  • Un graffio all'anima: Progetto di ilcontrariodime

    Scritto da bartolomo il 2016-02-18 in #persone #tutorials
    Un graffio all'anima: Progetto di ilcontrariodime

    Si sa che la creativitá non ha limiti e che non si smette mai di imparare. Grazie al nostro membro della community, ilcontrariodime, abbiamo scoperto come incidere sulle pellicole tutto quello che vi passa per la mente, creando il cosiddetto "fotograffio". Questo articolo, spiega come il nostro amico ha sperimentato questa nuova tecnica.

    2016-02-18 2
  • Shop News

    Parti all'avventura con il medio fomato

    Parti all'avventura con il medio fomato

    Di’ addio ad attrezzature ingombranti senza per questo rinunciare a fantastiche foto panoramiche medio formato: parti all'avventura con la Fotocamera Belair X 6-12 Jetsetter, qui nel Kit Deluxe!

  • Showcase con la Lomo'Instant: i Best Behavior

    Scritto da Katherine Phipps il 2016-08-25 in #gear #cultura #persone #luoghi
    Showcase con la Lomo'Instant: i Best Behavior

    Quando i nostri amici della band Best Behavior sono partiti per girare gli Stati Uniti abbiamo pensato che la Lomo'Instant fosse perfetta per il loro viaggio on the road. Così la band ha portato la fotocamera con loro nelle città di Boston, Wilmington, Charlottesville e molte altre ancora immortalando il loro tour in prima persona.

  • Ultima Possibilità di Ricevere La Daguerreotype Achromat Art Lens 2.9/64 ad un Prezzo Speciale + Omaggi Esclusivi!

    Scritto da Lomography il 2016-04-28 in #news #videos #gear
    Ultima Possibilità di Ricevere La Daguerreotype Achromat Art Lens 2.9/64 ad un Prezzo Speciale + Omaggi Esclusivi!

    Mancano meno di due settimane alla fine della nostra campagna Kickstarter prevista per il 10 maggio! Prima che sia troppo tardi, non perderti la possibilità di procurarti la lente artistica Daguerreotype Achromat 2.9/64 ad un prezzo speciale, così come omaggi esclusivi per i nostri sostenitori.

    2016-04-28
  • Bellezza istantanea con la Lomo'Instant Sanremo: Marko Morciano

    Scritto da lomosmarti il 2016-10-11 in #news #persone
    Bellezza istantanea con la Lomo'Instant Sanremo: Marko Morciano

    La fotografia è una di quelle passioni che se ti prende non ti abbandona più.... E lo sa bene il givoane fotografo Marko Morciano. Incuriositi dal suo interessante stile fotografico e comunicativo, gli abbiamo inviato una Lomo'Instant Sanremo per stuzzicare la sua creatività.

    2016-10-11
  • Shop News

    Vero amore analogico: la famiglia della LC-A+

    Vero amore analogico: la famiglia della LC-A+

    Piccole e compatte, ma dai risultati strabilianti. Con la classica vignettatura propria dello stile lomografico colori intensi, le macchine della famiglia della LOMO LC-A+ sono perfette per accompagnarti in ogni avventura quotidiana: lasciati sorprendere dai loro risultati meravigliosi.

  • Stampe alla clorofilla di Binh Danh: Un'intervista

    Scritto da lomographymagazine il 2016-02-08 in #persone
    Stampe alla clorofilla di Binh Danh: Un'intervista

    Nel lavoro di Binh Danh, l'arte è uno spazio dove l'innominato diventa visibile. Quando la guerra è il tema, ogni dettaglio conta. Come può una persona affrontare questa complessa situazione, dove la morte e il valore della vita si intersecano? Il lavoro di un uomo diventa un lavoro su altri uomini. E quindi in questa serie "Immortalità: Quello che rimane della guerra del Vietnam e dell'America", Binh Danh ha realizzato delle stampe alla clorofilla per esprimere il segno indelebile della guerra in terre diverse. Soldati i cui volti sono stati dimenticati e documenti archiviati, hanno un'altra possibilità per essere ricordati.

    2016-02-08
  • L'incredibile plasticità del mio Industar 10

    Scritto da sirio174 il 2016-02-12 in #gear
    L'incredibile plasticità del mio Industar 10

    Dopo il mio precedente articolo dedicato allo splendido e luminosissimo Jupiter 3, vi presento ora un obbiettivo che uso spesso, il mio Industar 10. Si tratta della più piccola e compatta copia sovietica del celebre Elmar 50/3,5. Nitido e plastico, è perfetto, montato sulla mia Fed 2, per la fotografia di strada nelle belle giornate di sole. State a vedere!

    2016-02-12 1
  • Community Amigo Jaineel Shah e la LC-A+

    Scritto da lomographysoholondon il 2017-01-20 in #persone
    Community Amigo Jaineel Shah e la LC-A+

    Il product designer Jaineel Shah vive a Londra ed è riuscito a catturare perfettamente lo spirito della fotografia analogica. Abbiamo parlato con lui degli scatti che ha realizzato con la sua LC-A+ e come è iniziata la storia d'amore con questa fotocamera.

    2017-01-20
  • Shop News

    Lomo'Instant Mumbai

    Lomo'Instant Mumbai

    Ispirata alla dorata metropoli indiana, caratterizzata da un’architettura affascinante, caotici mercati e cibo speziato. Un omaggio alla frenetica vita e allo splendore di Bollywood, la Lomo’Instant Mumbai unisce alla bellezza del rame brillante un’elegante ecopelle grigia chiaro.

  • ​ Effetti Collaterali: Il rullino HoneyRoll

    Scritto da Simone Savo il 2017-01-19 in #gear
    ​ Effetti Collaterali: Il rullino HoneyRoll

    ​Ecco un nuovo effetto collaterale da provare subito! Anche questa zuppa è molto semplice e veloce da fare. Scoprite la ricetta.

    2017-01-19 1
  • La voce ai Lomografi: la tua città in un rullino

    Scritto da lomosmarti il 2017-01-16 in #news
    La voce ai Lomografi: la tua città in un rullino

    Nuova serie per creare un piccola collezione lomografica del Bel Paese, rigorosamente analogica. Scopri come partecipare.

    2017-01-16 5
  • Ritratti notturni con la Petzval 85 Art Lens: Emanuele Passarelli

    Scritto da lomosmarti il 2017-01-12 in #persone
    Ritratti notturni con la Petzval 85 Art Lens: Emanuele Passarelli

    Classe '93, Emanuele Passarelli è un fotografo romano che si è distinto in particolare per i suoi ritratti notturni, che sono diventati il suo vero e proprio tratto distintivo. Qui gli scatti realizzati con la Petzval 85 Art Lens.

    2017-01-12