Un sano... Delirium!

Anche quest’anno, a Como, il Luna Park ci ha allietato per un mese! In quest’articolo vi parlo di una delle mie giostre preferite, il Delirium, una giostra dotata di un movimento a caduta tipo pendolo abbinato con le rotazioni dei seggiolini. Divertentissima e coloratissima, sembra un Lego, merita di essere provata e… fotografata!

I Luna Park sono veramente dei posti straordinari per scattare foto! Ci trovi cose incredibili, come un Rocket senza Sprocket (fotografato con una Actionsampler), un Capriccio senza lacrime, e tante altre cose ancora… giostre che fanno girare la testa… ed anche, perchè no, un sano Delirium!

Credits: sirio174

Siete pronti per salire su questa giostra adrenalinica e divertentissima? Bene, in questo caso… non ci resta che prendere posto.. Perchè coccolati dalla musica delle casse poste alla base della giostra, si sale piano piano, assaporando le prime dolci rotazioni…

Credits: sirio174

Che bello! Sembra di essere cullati!

Credits: sirio174

Poi, sempre a ritmo di musica, si sale sempre più in alto…

Credits: sirio174

E nel frattempo si rotea sui seggiolini sempre più veloce… E le vostre grida si uniranno alla musica!

Credits: sirio174

La caduta libera è velocissima! Da provare assolutamente! Divertente vero? Lo è stato anche per me, che amo questa giostra! L’ho ripresa, in queste prime foto, con un bellissimo supergrandangolo, il Mir 20/3,5 (è il “gemellino” del nuovo gioiello Russar+ che non vedo l’ora di provare!)

Credits: sirio174

Se volete davvero divertirvi al massimo su quest’attrazione, vi consiglio una cosa: togliete scarpe e calzini prima di salire sulla giostra! Perchè con 4g di accelerazione anche un paio di scarpe da 500 grammi sembrano pesare 2 chili! E poi, senza calzini si prova un senso di libertà incredibile nell’accarezzare il cielo con un dito… dei vostri piedini! Provateci, la sensazione è davvero bellissima!

Credits: sirio174

Bene, vedo che avete lasciato le vostre scarpe e i vostri calzini sulla pedana della giostra… allora non ci resta che partire!

Credits: sirio174

Si vola in libertà, liberi come gli uccellini!

Credits: sirio174

E’ davvero una giostra divertente ed adrenalinica allo stesso tempo! E’ proprio un sano Delirium! La cosa più divertente, poi, e che si possono vedere le espressioni sui volti di chi sta seduto di fronte a voi!

Credits: sirio174

Questa ragazza sembra in estasi durante il suo giro! Sembra gustarselo ad occhi chiusi!

Credits: sirio174

Davvero alla fine vien voglia di raccontare le sensazioni al vicino di posto! Il linguaggio del corpo, la gestualità delle mani delle ragazze dice proprio tutto!

Credits: sirio174

A questo punto non vi resta che provare a fare un giro! Non ve ne pentirete! Lomo On!

Scritto da sirio174 il 2014-05-08 in #lifestyle #italia #luna-park #adrenalina #primavera #como #giostra #regular-contributor #delirum

Altri Articoli Interessanti