Primi piani e personali istantanee con la Lomo Instant

Sentite il bisogno di entrare in intimità con i vostri soggetto? Non preoccupatevi, la Lomo Instant può decisamente farlo per voi!

Amanti del macro e del close-up, gioite! La *Lomo’Instant* può nutrire le vostre voglie close-up con un cambiamento di lenti! La fotocamera instantanea di Lomography ha tre diverse lenti tra le quali scegliere: quella grandangolare standard, quella fisheye e quella per i ritratti, ma abbiamo ancora un altro asso nella manica.

La Lomo Instant ha già superato il suo obiettivo originale, ma lo abbiamo ampliato per fornirvi altri dolcetti analogici. Una volta raggiunto il traguardo di 1,000,000 potremo gettare una lente close-up per la Lomo Instant! Rimanete sempre aggiornati sugli scatti close-up con la Lomo Instant e la lente close-up. Lasciate che questi scatti di prova con la Lomo’Instant vi mostrino quanto potrete avvicinarvi ai vostri soggetti!

La *Lomo’Instant* è già un successo sbalorditivo grazie a tutto il vostro aiuto e non potremo mai ringraziarvi abbastanza per questo, ragazzi Senza dubbio, stiamo sentendo l’amore analogico e per restituirvelo stiamo estendendo il nostro obiettivo Kickstarter in modo da dare a tutti i nostri sostenitori più omaggi e chicche analogiche fornite di ogni garanzia! Colpire la nostra Kickstarter pagina e aiutateci a raggiungere il nostro obiettivo per ogni creativa fotocamera istantanea: la Lomo’Instant! Lomo on!

_La *Lomo'Instant* è la fotocamera istantanea più creativa al mondo incorporata di un attacco per obiettivi grandangolari e fisheye, 3 modalità di scatto più un treppiede e un cavo di rilascio per scatti avanzati. Lasciatevi andare al light painting con le infinite lunghe esposizioni, divertitevi con i gel di quattro colori e sperimentate con le illimitate esposizioni multiple. Sostenete la Lomo Instant su *Kickstarter* oggi per risparmiare e andate sul microsito per maggiori informazioni.

Scritto da cheeo il 2014-10-17 in #lifestyle #close-up #fotografia-istantanea #lomo-instant

Altri Articoli Interessanti