Vi presentiamo la Lente Artistica 2.8/32 M Lomo LC-A Minitar-1!

1

Un doppio hurrá per il re della strada! È con grandissimo piacere che vi riveliamo la nuovissima arrivata in famiglia Lomo LC-A, la Lente Artistica Lomo LC-A Minitar-1.

Dotata dell´ottica originale della Lomo LC-A, la Lente Artistica Lomo LC-A Minitar-1 fonde la tradizione dello scatto-dal-fianco iniziata dalla LC-A e la pregiatissima cura artigianale che contraddistinuge le Lenti Artistiche di Lomography. Costruita in alluminio ed ottone, corredata del sapiente sistema di focalizzazione a zona in quattro tempi, con lunghezza focale di 32 mm, controllo di apertura, compatibilitá telemetrica ed attacco Leica M, la Lomo LC-A Minitar-1 é la lente perfetta per la street-photography! Mettila alla prova in ogni situazione – da sessione diurne in piena luce, ad ambientazioni con bassa illuminazione – e lasciati sorprendere dai risultati! La sua apertura massima, f/2.8 fará sí che tutta la luce dell´ambiente circostante penetri nella tua lente ed accenda le tue foto. Compatibile con una vasta gamma di fotocamere analogiche e digitali, la Lente Artistica Lomo LC-A Minitar-1 ti offre le caratteristiche distintive della LC-A in totale liberá!

Dalla visione/ispirazione all´azione/costruzione ci siamo presi cura della Lomo LC-A Minitar-1 passo dopo passo. Grazie ai brillanti colori nero o argento, al suo design ultra compatto, con attacco universale e le sue elevate qualitá ottiche, la Lente Artistica Lomo LC-A Minitar-1 non ha uguali in tutto il campo di lenti con telemetro.

Dato che la Lente Artistica Lomo LC-A Minitar-1 é stata prodotta in quantitá limitata, i pre-ordini verrano consegnati in base cronologica di acquisto, a partire da Luglio 2015.

Scopri di piú e Pre-Ordina Adesso

2015-04-30 #news

Un Commento

  1. sirio174
    sirio174 ·

    Dalla LC-A alla... LeiCA M ... lunga vita alla Lomografia!

Altri Articoli Interessanti