Scorci di vita cittadina con la Lente New Petzval

La lente New Petzval ha provato al mondo ed a sé stessa di esere una lente perfetta per ritratti profondi e close-up pieni di carattere. Ora alcuni talentuosi membri della nostra Community spingono l´asticella un po´piú in lá, usando la Petzval per immortalare meravigliose scene urbane. Da pedoni incappucciati, coppie che chiacchierano al parco, mercati pieni di vita o persone in fila per la metro, tutti i piccoli momenti della routine quotidiana sono stati immortalati! Goditi questa gallery creata apposta per darti un assaggio del potenziale urbano della Lente Petzval!

Credits: Gimbu, Stardustfai, Aida_dp, Choko3, Petit_loir, Aki_1969, Tattso, Aida_dp, Tattso, Prabu, Koduckgirl, Choko3, Antoniocastello, Muhamad_haid_shamsudin, Q8ieng, Koduckgirl, Nural, Vici, Choko3, Tattso, Lxrichbirdsf, Antoniocastello, Philippe_machado, Tattso, Gimbu, Linuxbcn, Choko3, Fafascinado, Choko3, Vici

La Lente Artistica New Petzval é compatibile con fotocamere Nikon e Canon sia analogiche che digitali. Prendine una nel nostro Online Shop!

Scritto da pripri2000 il 2015-04-30 in #gear #news #lifestyle

Maggiori informazioni

New Petzval 85 Art Lens

New Petzval 85 Art Lens

Le foto scattate con l'obiettivo New Petzval 85mm sono immediatamente riconoscibili per la nitidezza della aree a fuoco e per il meraviglioso bokeh a vortice nelle aree fuori fuoco.

Altri Articoli Interessanti