LomoAmigo Heison Ng e la sua Lente New Russar+

Il LomoAmigo Heson Ng ha scattato, ancora una volta, una serie di foto assolutamente indimenticabile. A questo giro ha creato foto in bianco e nero minimaliste ma piene di atmosfera, ovviamente con la Lente New Russar+.

Heison é un regista di video musicali di stanza ad Hong Kong: nei suoi video sono comparsi numerosi personaggi noti al grande pubblico.Tuttavia egli preferisce diversificare e partecipa con successo ad tanti altri progetti artistici. Leggi qui la sua intervista di LomoAmigo!
-

La New Russar+ é una lente eccezionale, dal corpo in ottone e dall´anima grandangolare. È un pioneristico aggiornamento della Lente Russar originale del 1958. Grazie al tubo modificato di questa lente, la New Russes+ é compatibili con fotocamere analogiche con attacchi L39 ed M, fotocamere digitali mirrorless e tante altre macchine fotografiche previo uso di adattatore. Visita il microsito sulla New Russar + e scoprine tutti i dettagli piú stuzzicanti, e le foto piú spettacolari!

2015-07-28 #persone #lomoamigo

Maggiori informazioni

New Russar+ Art Lens

New Russar+ Art Lens

La New Russar+ è uno straordinario obiettivo grandangolare di ottone ed è la riprogettazione dell'originale Russar del 1958. Russar+ è compatibile con fotocamere analogiche con attacco L39 e M, mirrorless digitali e altre fotocamere utilizzando degli adattatori.

Altri Articoli Interessanti