L´estetica della New Russar+: cinque consigli di scatto

2015-10-28

Grazie alla sua sapiente fattura artigianale ed alle sue funzionalitá, la New Russar+ si annovera tra i piú fini accessori fotografici. Per questo vogliamo che tutto ció che di bello esiste, venga fotografato con questo obiettivo, ed ecco alcuni consigli che vi aiuteranno a farlo.

Innanizitutto, con una lunghezza focale di 20mm, la New Russar+ é chiaramente perfetta per catturare vasti panorami di paesaggi urbani brulicanti di vita…

Credits: tattso

…o tranqulli scenari naturali isolati.

Credits: shawnlin & ricoinbrooklyn

Per enfatizzare la magnificenza di architetture impressionati, fai un paio di passi indietro e scatta da un´angolazione piú bassa.

Credits: shawnlin & smallone

Questa tecnica funziona alla grande anche con i ritratti. Per renderli piú interessanti, sistema il tuo soggetto davanti ad uno sfondo intricato.

Credits: shawnlin

Prova a cercare i patterns giusti intorno a te per riempire l´immenso frame della lente.

Credits: smallone, shawnlin & mapix

Chiaramente questa non é una lista esaustiva. Per questo chiediamo a tutti i nuovi e felici proprietari di una New Russar+ di condividere i loro consigli nell´apposito spazio per commenti sottostante. Intanto, se volete scoprire di piú circa questo strabiliante obiettivo potete visitare il miscrosito dedicato alla New Russar+ e prendere la tua presso il nostro Shop Online.

Scritto da lomography il 2015-10-28 in #gear #tutorials #tipster

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Maggiori informazioni

New Russar+

New Russar+

La New Russar+ è uno straordinario obiettivo grandangolare di ottone ed è la riprogettazione dell'originale Russar del 1958. Russar+ è compatibile con fotocamere analogiche con attacco L39 e M, mirrorless digitali e altre fotocamere utilizzando degli adattatori.

Altri Articoli Interessanti