Vi presentiamo la nuova Pellicola LomoChrome Purple 16mm Motion!

La nuova Pellicola LomoChrome Purple 16mm Motion – un’esclusiva serie limitata della Lomography per filmmakers sperimentali!

Credit: Papajay Pictures

Stai cercando di dare una tonalitá vintage e totalmente colorata alla tua prossima pellicola? Allora dai il benvenuto alla Pellicola LomoChrome Purle 16mm Motion! Siccome di recente è stata usata in film come Wes Anderson’s Moonrise Kingdom, Todd Hayne’s Carol and Alex Ross Perry’s Queen of Earth, la pellicola 16mm è vista come una vera e propria rinascita tra i registi e siamo entusiasti di offrirvi la nostra personale.

Oltre che ad ottenere una look granuloso, la Pellicola LomoChrome Purple 16mm Motion dona al tuo filmato tonalitá sature e vibranti, come gli effeti visti nelle nostre pellicole LomoChrome 35mm and 120mm, creando un accattivante immaginario tra colori viola e smeraldo. Questo incantevole colore negativo della pellicola cinematografica garantisce dei rendimenti per catturare l’atmosfera dei film degli anni ’50 e funziona con la maggior parte delle telecamere Standard 16 e Super 16.
Siamo alquanto entusiasti di fornire a tutti i nostri registi creativi questa offerta sperimentale. Queste pellicola è disponibile solo in quantità limitate, quindi se te o qualcuno di tua conoscenza registra con una pellicola 16mm, non tergiversare a diffondere la notizia.

Vai sul nostro Online Shop e assicurati la tua!

Scritto da shhquiet il 2015-11-06 in #gear #news #videos

Altri Articoli Interessanti