LomoChrome Purple e LC-A 120: Ritratti Mistici con Issa Ng

Vi ricordate ancora i fantastici ritratti fotografati con la Petzval 85 di Issa Ng? Il fotografo di moda di Hong Kong si è lanciato in un nuovo progetto fotografico, mostrando la sua creatività attraverso la LC-A 120 e la pellicola LomoChrome Purple.

In questa veloce intervista, il fotografo parla del suddetto progetto e le sue impressioni sulla pellicola LomoChrome Purple.

Foto di Issa Ng

Spiegaci qual’è il tema principale di questa serie fotografica.
L’argomento è “Two of me.” Credo che ognuno di noi possegga due facce. Spero di poter comunicare il progetto attraverso queste foto.

Perché hai deciso di fotografare con la LomoChrome Purple?
Questo tema è abbastanza personale e misterioso. La LomoChrome Purple spiega il concetto al meglio, perché le immagini sono un mix tra immaginazione e realtà.

Foto di Issa Ng

Quali sono le tue impressioni sulla LomoChrome Purple?
Ha superato le mie aspettative perché fornisce colori molto diversi. Ti devi immaginare il risultato finale prima di scattare le foto. A volte rimani anche sorpreso da come sono uscite fuori le foto!

Foto di Issa Ng

Che cos’altro ti piacerebbe fotografare con la LomoChrome Purple?
Mi piacerebbe usarla per ritratti di moda: sicuramente avranno un look speciale ed affascinante!


Articoli connessi

Petzval Artist: The Aesthetics Of Photographer Issa Ng
First Impressions of the Petzval 58 Bokeh Control Lens by Fashion Photographer Issa Ng
Portside Fashion Photos with New Petzval 58 by the Talented Issa Ng


Pensa veloce, scatta ancor più veloce! Ottieni foto quadrate su una pellicola 120 con colori luminosi, vignette ombreggiate e sottili contrasti grazie alla leggendaria LOMO LC-A. Con diverse di funzioni, tra cui un 0,6 m di distanza di messa a fuoco, 4 zone di messa a fuoco, le esposizioni multiple, lunghe esposizioni con flash, cavo di scatto e treppiede, esposizione automatica programmatica! Potrebbe diventare la vostra macchina fotografica preferita!
Prendine una oppure apprfondisci qui.

Scritto da karenatsoi il 2015-12-09 in #persone #lomoamigo

Maggiori informazioni

Lomo LC-A 120

Lomo LC-A 120

Vincitrice del premio Phoblographer Editor's Choice in quantp "The best street photography camera: film or digital. Pretty much nothing will beat this."

Altri Articoli Interessanti