Prime impressioni della New Jupiter 3+ Art Lens: Kieko

Di seguito potete trovare una veloce chiacchierata con Kieko, un lomografo di Tokyo. Ci spiega la sua esperienza con la New Jupiter 3+ Art Lens condividendo alcune delle sue foto.

LomoHome: choko3
Fotocamera usata: Leitz Minolta CL

Prime impressioni della New Jupiter 3+ Art Lens:

Mi piace moltissimo il look argento della lente!

Come ti sei trovata con la New Jupiter 3+?

All’inizio non sapevo cosa fotografare: ritratti, paesaggi oppure street shots ma subito dopo ho capito che era possibile fotografare qualsiasi cosa! Quando volevo scattare un ritratto ho optato per una location con un background colorato. Quando volevo immortalare un paesaggio, ho selezionato diversi monumenti e palazzi.

Cosa ne pensi delle foto?

Nella seguente foto ho scattato il cielo delle colline Roppongi. Potete vedere la Tokyo Tower, un punto di riferimento di Tokyo. Era una bellissima giornata ed ho deciso di catturare il cielo blu insieme ai vari grattacieli. La collina Roppongi è alta 238m ma la Tokyo Tower è 333m!

Amo il risultato delle luci blu nel background di questa foto. È un ottimo scatto!

Quali sono le tua funzionalitá preferite della New Jupiter 3+ Art Lens?

Mi è piaciuto scattare di notte e vedere l’effetto bokeh nello sfondo.

Cosa fotograferesti maggiormente con la New Jupiter 3+?

Mi piacerebbe fotografare piú persone da vicino. Mi piace catturare gli elementi distintivi di una persona, come occhi, mani o scarpe.

Consigli per chi usa la New Jupiter 3+ per la prima volta?

All’inizio, per conoscere la lente, scattare foto paesaggistiche è una buona idea. Piú si passa il tempo a sperimentare la New Jupiter 3+ e piú si capisce come sfruttare al meglio le sue caratteristiche!


Sii uno dei primi ad avere la New Jupiter 3+ Art Lens ed inizia il tuo viaggio in cittá. Non ti dimenticare di visitare il Miscrosito New Jupiter 3+ per avere qualche consiglio!
Inoltre, vi ricordiamo che la New Jupiter 3+ Art Lens è stata prodotta in piccole quantitá, quindi non ce ne saranno molte disponibili.


Altri articoli

First Impressions of the New Jupiter 3+ Art Lens: Maxime Fardeau

2016-01-25 #gear #lifestyle #review

Altri Articoli Interessanti