Creatività estrema con la Lomo'Instant Automat: Il movimento è vita

Non vedi l’ora di mettere le mani sulla tua fotocamera Lomo’Instant Automat? Segui i nostri veloci consigli per ottenere il massimo dalla tua fotocamera istantanea una volta che arriverà alla tua porta!

La vita è fatti di momenti

Vai ad un festival, balla come se non ci fosse un domani e cattura gli affascinanti moviementi della folla al calare del sole.


Piccola, potente e gloriosamente automatica, la Lomo’Instant Automat è la fotocamera istantanea perfetta per scatti divertenti e semplici da realizzare. Perfetta sia per principianti che per fotografi esperti, la Lomo’Instant Automat regola automaticamente la velocità dell’otturatore, l’apertura e il flash in modo da ottenere scatti perfettamente esposti in qualsiasi condizione di illuminazione. Arricchita con tantissime funzionalità creative, con la Lomo’Instant Automat puoi fotografare di tutto: dai selfie sulla spiaggia a sperimentazioni in light painting, tenendo in mano il tuo ricordo solamente alcuni secondi dopo. Aiutaci a trasformare questa magica fotocamera istantanea in realtà supportandoci su Kickstarter e ottieni il 35% di sconto sulla Lomo’Instant Automat e tantissimi altri accessori esclusivi!

2016-09-06 #news

Altri Articoli Interessanti