Il progetto fotografico di Luca Zanatta con la Lomo'Istant Wide

Poeple of Tomorrow: riassumere le vite e le speranze dei giovani d’oggi in un’istante.
Luca Zanatta è un giovanissimo fotografo veneto, che ha iniziato un progetto di storytelling fotografico per raccontare le storie dei suoi coetani.
Vediamo i primi scatti, per i quali ha utilizzato la Lomo'Istant Wide.

Dora Kurti. Ho 23 Anni, ho frequentato il liceo artistico e sto per laurearmi all’accademia di belle arti. Il mio obiettivo è quello di dimostrare a chi non ci crede che posso vivere della mia passione: l’arte.

Jacopo Nardo. Ho 24 anni, perito informatico, dj e produttore, sogno di fare della mia passione un lavoro.

Massimo Perri. 18 anni, liceo classico, vorrei essere una persona in grado di creare cose, un giorno. Vorrei dare sfogo all’immaginazione. Forse, un ingegnere.

Fabio Chinellato. Ho 19 anni anni e sogno di farvi ballare tutti.

Davide Berton. 19 anni, istituto tecnico, sogno un giorno di poter creare canzoni e suoni che facciano provare emozioni alle persone.

Matteo Andreotta. 22 Anni, studente di architettura a Venezia.

Luca Zanatta (autoritratto). 18 anni. Fotografo, scrivo, mangio, letto, scopro, viaggio, fumo. Ho promesso di cambiare il mondo.

Sulla Lomo'Istant Wide: La prima volta che ho visto la Lomo Instant Wide, ero un po’ in credulo, lo ammetto, anche perché le fotocamere istantanee che ho provato nella mia vita erano grandi al massimo la metà. Tuttavia, è leggera e comoda da tenere in mano. Scatta bene, con facilità, è intuitiva e non sbaglia un colpo. Stampa le foto più grandi che abbia visto per fotocamere istantanee e con una qualità davvero eccellente!

Per vedere altri lavori di Luca visita il suo sito e segui il suo profilo Instagram.

Qui puoi trovare altre informazioni sulla fotocamera Lomo’Instant Wide.

Scritto da lomosmarti il 2016-08-17 in #gear #news

Maggiori informazioni

Lomo'Instant Wide

Lomo'Instant Wide

Siamo fieri di presentarvi la Lomo'Instant Wide, la fotocamera istantanea wide più creativa al mondo! Unione di eccezionale costruzione tecnica e funzionalità versatili, la Lomo'Instant Wide è la fotocamera istantanea ideale per ogni persona che vuole catturare la bellezza del mondo in un modo perfetto.

Altri Articoli Interessanti