7 fantastici modi per mostrare le tue foto istantanee

2017-01-11 1

Ci sono un sacco di modi originali per mostrare le tue foto istantanee. Ecco alcune idee per iniziare.

1. Costruisci una forma

Perchè non provare a realizzare una forma con le istantanee, come un cuore o una figura astratta.

2. Un filo di foto

Puoi appendere tutte le tue foto preferite su un filo o una cordicina utilizzando per esempio delle graffette. Puoi attaccarlo per esempio in cucina o su una finestra, vedrai che spettacolo.

3. Il tuo albero di istantanee

I miei amici hanno realizzato questo albero di istantanee. Puoi dipingerlo anche tu!

4. Lo voglio

La Lomo'Instant ama i matrimoni. Se sei inviatato ad un matrimonio porta con te la tua Lomo'Instant, così tutti possono portarsi a casa un ricordo di questa magnifica giornata. Oppure puoi prepare una collezione di tutti gli scatti realizzati e mandarla agli sposi!

5. Un tavolo di istantanee

Se hai un tavolo con un vetro rimovibile, puoi metterci sotto gli scatti, in modo da avere sempre una nuova configurazione!

6. Clip It

Le clip di Lomography sono un modo semplice e veloce per mettere in mostra le tue creazioni istantanee.

7. Disegni istantanei

Prova anche tu a personalizzare le tue foto a seconda del tuo umore!

Scritto da Lomography il 2017-01-11 in #gear #tutorials

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Un Commento

  1. sirio174
    sirio174 ·

    le clip sono fantastiche! Le avevo trovate anche nel bookshop di un museo di Barcellona! Un prodotto lomography carinissimo!

Altri Articoli Interessanti