Paolo Roversi scatta su istantanee per l'ultima campagna di Acne Studios

2017-02-24

Acne Studio non è come le altre case di moda che seguono le tradizionali marche di lusso come Chanel o Yves Saint Laurent. Il brand, fondato il Svezia nel 1996, è conosciuto per il commercio al dettaglio per uomini e donne, solitamente focalizzato su abiti confezionati, scarpe, accessori e denim, e per proporre speciali collaborazioni artistiche e progetti unici -- questa volta, con il fotografo italiano Paolo Roversi.

Il fotografo, originario di Ravenna, già famoso per scatti a celebrità locali e alle loro famiglie, ha presto catturato l'attenzione di Elle e di altre riviste. Nonostante abbia lavorato anche come fotoreporter, e nonostante le sue iniziali lacune, Roversi si è spostato più verso la fotografia di moda.

Ciò comunque non lo ferma. Roversi ha sicuramente l'istinto e l'intuizione per fotografare l'invisibile e le emozioni; per l'ultima campagna di Acne Sudio si è buttato sul trend della fotografia istantanea. .


Le immagini sono prese da Sleek Magazine.

Scritto da lomographymagazine il 2017-02-24 in #cultura #news #persone

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Altri Articoli Interessanti