Paolo Roversi scatta su istantanee per l'ultima campagna di Acne Studios

2017-02-24

Acne Studio non è come le altre case di moda che seguono le tradizionali marche di lusso come Chanel o Yves Saint Laurent. Il brand, fondato il Svezia nel 1996, è conosciuto per il commercio al dettaglio per uomini e donne, solitamente focalizzato su abiti confezionati, scarpe, accessori e denim, e per proporre speciali collaborazioni artistiche e progetti unici -- questa volta, con il fotografo italiano Paolo Roversi.

Il fotografo, originario di Ravenna, già famoso per scatti a celebrità locali e alle loro famiglie, ha presto catturato l'attenzione di Elle e di altre riviste. Nonostante abbia lavorato anche come fotoreporter, e nonostante le sue iniziali lacune, Roversi si è spostato più verso la fotografia di moda.

Ciò comunque non lo ferma. Roversi ha sicuramente l'istinto e l'intuizione per fotografare l'invisibile e le emozioni; per l'ultima campagna di Acne Sudio si è buttato sul trend della fotografia istantanea. .


Le immagini sono prese da Sleek Magazine.

Scritto da lomographymagazine il 2017-02-24 in #cultura #news #persone

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Altri Articoli Interessanti