La LomoMission organizzata a Palermo da Salvo Veneziano

2017-03-06

Salvo Veneziano è un vecchio amico di Lomography, e qualche settimana fa ha organizzato un evento dedicato alla fotografia Lomografica. Appassionati e curiosi di fotografia si sono riuniti per sperimentare insieme tecniche di scatto poco convenzionali.

Vediamo come è andata in questi scatti realizzati durante le giornate di workshop.

La prima regola è quella di essere in regola, quindi tutti i partecipanti hanno posato per la fototessera indispensabile al rilascio della Licenza di Porto di Lomo. Con la Lomo'Instant è subito fatto!

Dopo un po' di teoria con il filmato Lomografia Storia e leggenda, è finalmente giunta l'ora di tirar fuori tutti i prodotti Lomography.

Dalle valigie di Palermofoto sono emerse Action sampler, Sprocket rocket, Colorsplash, Diana, Lomolitos, Belair, Oktomat, L-CA, L-CW, lo Spinner 360, qualche La Sardina, Fisheye e persino una Pop9 Gold.

Tutti hanno potuto ammirare e toccare con mano i pezzi che hanno fatto la storia di Lomography.

Infine, la consegna di una bellissima Lomo Fisheye Hello Kitty in omaggio con relativo rullino per ogni partecipante e l'assegnazione delle Lomo Mission da svolgere l’indomani.

Questi i temi delle missioni da compiere:
Lomo Mission N°1 - STRANE STORIE
Lomo Mission N°2 - SALI E SCENDI
Lomo Mission N°3 - TROPPA TRIPPA
Lomo Mission N°4 - FUORI CATALOGO

Loro non lo sanno ancora, ma la giuria che sceglierà i vincitori delle Mission non esiste, dovranno giudicarsi da soli!

I 4 vincitori si sono aggiudicati delle bellissime sacche di Lomography che, ne siamo certi, d’ora in poi conterranno sempre una fotocamera Lomography e rullini a volontà!

Complimenti a tutti i partecipanti e buoni scatti a tutti!

Scritto da lomogiu il 2017-03-06 in #persone #luoghi

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Maggiori informazioni

Lomography Fisheye One

Lomography Fisheye One

Vedi il mondo a 170⁰ grazie alla distorsione Fisheye. Le nostre fotocamere Fisheye utilizzo i rullini standard 35mm. Il flash incorporato può essere attivato in modo da avere maggiore illuminazione nel buio dell'oceano o quando fai festa fino a tardi.

Altri Articoli Interessanti