Bellezza istantanea: Ruby June con la nuova Lomo'Instant Automat Glass

2017-03-17

Ruby June è una dichiarata amante di Lomography. "Fin dalla mia prima fotocamera Lomo posso dire che la mia vita è cambiata". Siamo curiosi di scoprire che cosa ne pensa della nuova Lomo'Instant Automat Glass.

Foto di Ruby June

A proposito del fotografare con la Lomo'Instant Automat Glass: Avevano detto "Oh, è così cristallino, non saprai neanche quello che ti sei perso fino a quando non scatti con questa fotocamera e lo vedi tu stesso!" È stato ancora meglio di quello che mi aspettavo. Davvero come nessun'altra fotocamera istantanea esistente.

Foto di Ruby June

A proposito del servizio fotografico: Ero circondata da ragazze bellissime e una bellissima fotocamera e nonostante ciò le istantanee alla fine hanno rubato la scena!

Foto di Ruby June

Ringraziamenti speciali:
Acme Studios Brooklyn

Styling: Michael Beshara
Hair: Taichi Saito
Makeup: Mariko Arai
Attrezzatura: Mikey Younker

Modelle: Grace Hartzel, Veronika Vilim, Diana Veras, Lili Sumner, Alice Metza, Lida Fox, Julia Cumming


Portando la nostra fotocamera istantanea più avanzata a livelli ancora più alti, siamo elettrizzati nel presentare la nuova Lomo’Instant Automat Glass Magellan! Ispirata agli osservatori astronomici e alle prime esplorazioni che hanno aperto la strada a scoperte incredibili, abbiamo creato un bellissimo obiettivo 38mm di vetro per realizzare istantanee mai così definite. Multi-strato per ridurre il riflesso, questo nuovo progresso dell'ottica grandangolare espone le tue foto alla perfezione. Vai sullo Shop Online di Lomography per preordinare la tua Lomo’Instant Automat Glass Magellan!

Scritto da lomographymagazine il 2017-03-17 in

Altri Articoli Interessanti