Must-have per la primavera: scopri tutte le promozioni

Finalmente la primavera è alle porte: fiori che sbocciano, giornate più lunghe e tantissime occasioni per poter organizzare nuove uscite fotografiche entusiasmanti.

Per non farti cogliere impreparato, Lomography ha preparato una selezione di prodotti in promozione speciale.

Credits: @hodachrome, @maynekko

Se sei alla ricerca di una nuova fotocamera, oppure se è da tempo che vorresti acquistare una borsa per tenere al sicuro tutta la tua attrezzattura fotografica o semplicemente vuoi fare scorta di pellicole, approfitta delle nostre promozioni.

Fotocamere

Classica fotocamera 35mm, la Sardina è una compatta grandangolare perfetta da portare sempre dietro, anche nelle tue avventure più pazze.

La Sardina Camera con Flash Orinoco Ochre e La Sardina Camera con Flash Czar sono due edizioni speciali dai colori sgargianti e brillanti.

Ma perchè accontentarti di una sola La Sardina quando puoi averne quattro? La Sardina Deluxe Kit accontenta i gusti di tutti ricevi e a un prezzo davvero imperdibile di soli 159€ potrai ricevere quattro fotocamere La Sardina, tutte dai design meravigliosi.

Se vuoi realizzare scatti più particolari e divertenti, la Fisheye è la fotocamera perfetta con il suo flash incorportato e una visuale di 170gradi. Ideale soprattutto per immortalare i tuoi animali e i tuoi amici più cari, dai un'occhiata ai veri modelli in promozione.

Borse e Zaini

E dove pensiamo di mettere tutta questa attrezzattura fotografica?

Con l'ampia varietà di borse e zaini disponibili sul nostro shop potrai viaggiare leggero e tenere al sicuro le tue fotocamere e accessori. Le borse Zkin sono comode e super trendy, come questi modelli: Zkin Shoulder Bag - Champ, Zkin Harpy Lemon Yellow oppure Turquoise.

Se invece sei più un tipo da zaino, potrai scegliere tra tantissimi diversi design: Zkin Camera Backpack - Raw Yeti, lo Zkin Bag Getaway Yali Yellow Grey oppure Beige Navy.

Foto di @susielomovitz, @maliba

Pellicole

Se sei appassionato di fotografia istantanea, è sempre bene fare scorta di pellicole. Per gli amanti dei cartoni animati, sono disponibili in promozione sul nostro shop alcune pellicole dai disegn unici: Mickey Mouse Fujifilm Instax Mini e Disney PIXARFujifilm Instax Mini per cornici ancora più divertenti e particolari!

Scritto da lomogiu il 2017-03-20 in #news #primavera #promozioni #promozione

Altri Articoli Interessanti