Lomo'Instant Automat Glass Magellan: Rincorrendo la luce e le ombre

La fotografia in bianco e nero ha i suoi vantaggi. Senza i colori da considerare, quell'estetica senza tempo permette ai fotografi amatoriali di concentrarsi più sull'equilibrio di luce e ombra quando si compone una fotografia.

Accoppiando l'elegante Lomo'Instant Automat Magellan con la tanto attesa pellicola Fujifilm Instax Mini Monochrome potrai padroneggiare l'arte della fotografia e tener traccia dei tuoi progressi con istantanee uniche tascabili. Consideralo come un portfolio istantaneo da portare sempre con te!

Crediti: Devin Blaskovich, Daniel Schaefer, Ruby June (Modelle: Grace Hartzel, ringraziamenti speciali a Acme Studios), e Marine Toux (Modella: Miranda Webster).

La fotografia in bianco e nero non sarà mai fuori moda, così come una fotocamera affidabile.


Siamo elettrizzati nel presentare la nuova Lomo’Instant Automat Glass Magellan! Ispirata agli osservatori astronomici e alle prime esplorazioni che hanno aperto la strada a scoperte incredibili, abbiamo creato un bellissimo obiettivo grandangolare di vetro per realizzare istantanee più definite che mai. Vai sullo Shop Online di Lomography per ordinare la tua Lomo’Instant Automat Glass!

2017-03-29 #news #instant #instax #glass #instax-mini #automat #magellan #lomo-instant #lomoinstant

Altri Articoli Interessanti