Michael Wojcik immortala il divertimento con la Lomo'Instant Automat Glass

2017-04-01

Mitchell Wojcik vive a Brooklyn, New York. Gli piacciono "i Ghostbusters, fare qualsiasi cosa mi venga in mente e documentare la mia vita". Una volta rimuginava molto sulle cose, mentre ora preferisce divertirsi e non pensarci troppo. Sembra una combinazione perfetta per la Lomo’Instant Automat Glass Magellan!

Crediti: Mitchell Wojcik

A proposito della Lomo'Instant Automat Glass: Scattare con la LIAG mi ha permesso di concentrarmi più sul soggetto che sulla composizione della foto. Mi sono divertito e ho prestato più attenzione a ciò che succedeva di fronte a me invece che ai dettagli come invece faccio quando utilizzo una fotocamera manuale.

Crediti: Mitchell Wojcik

A proposito di questa serie di foto: Ho sempre ammirato le vetrine dei negozi fin da quando sono bambino e ho sempre voluto costruirle, ma non mi sono mai applicato. Lavorando con la LIAG, sono stato in grado di prendere quelle vetrine e trasformarle in una versione in miniatura come se fossero proprio di fronte a me. Inoltre, ho potuto immortalare ritratti grandiosi e sfruttare le luci nella composizione attraverso le esposizioni multiple. Alla fine però, non ho dovuto pensarci troppo. Ho solo prestato attenzione a ciò che mi stava davanti e premuto il pulsante per scattare.

Crediti: Mitchell Wojcik

Siamo elettrizzati nel presentare la nuova Lomo’Instant Automat Glass Magellan! Ispirata agli osservatori astronomici e alle prime esplorazioni che hanno aperto la strada a scoperte incredibili, abbiamo creato un bellissimo obiettivo grandangolare di vetro per realizzare istantanee più definite che mai. Vai sullo Shop Online di Lomography per ordinare la tua Lomo’Instant Automat Glass!

Scritto da lomographymagazine il 2017-04-01 in

Altri Articoli Interessanti