Lomo'Instant Automat Glass Magellan: Storie di vita attraverso i ritratti

Noi umani siamo fatti di esperienze. Siamo esseri che respirano, camminando tra gli aneddoti della vita. È facile andare di fretta e lasciarsi scappare quei piccoli dettagli che rendono unico ognuno di noi.

Le storie potrebbero essere simili, addirittura familiari -- ma mai le stesse. La Lomo'Instant Automat Glass Magellan, in ogni caso, è pronta per immortalare i dettagli e le caratteristiche del viso che di solito ci sfuggono.

Immagini di: Devin Blaskovich

Sorrisi, lacrime, sguardi -- hanno tutti un significato diverso nello spettro della psiche umana. La Lomo Instant Automat Glass Magellan è stata costruita per risultati più definiti e cristallini e pensata per immortalare i momenti più brevi ed effimeri della natura e fisicità umana, sempre in costante mutamento.

Immagini di: Tomson Wu, Devin Blaskovich, Luna Simoncini / Modella: Silvia Gesuelli;

Avvicinati con la Lomo Instant Automat Glass Magellan.


Siamo elettrizzati nel presentare la nuova Lomo’Instant Automat Glass Magellan! Ispirata agli osservatori astronomici e alle prime esplorazioni che hanno aperto la strada a scoperte incredibili, abbiamo creato un bellissimo obiettivo grandangolare di vetro per realizzare istantanee più definite che mai.

Vai sullo Shop Online di Lomography per ordinare la tua Lomo’Instant Automat Glass!

2017-03-26

Altri Articoli Interessanti