Panoramiche LomoChrome Purple con la LC-Wide

Hannah Brown, la nostra Online Manager per la Gran Bretagna, ha caricato un rullino LomoChrome Purple nella fotocamera LC-Wide camera creando meravigliosi scatti panoramici. Qui racconta del suo amore per questa macchina grandangolare e la gioia dell'inaspettato.

Ho sempre amato la LC-A+ perchè è leggera, compatta e facilissima da usare, così quando la LC-Wide fu lanciata me ne ossessionai immediatamente. Ha tutti gli elementi della LC-A+ con un obiettivo grandangolare di 17mm e altri opzioni addizionali. Uno dei miei trucchi preferiti è di impostare la fotocamera su half-frame senza inserire la cornice nello sfondo. In questo modo tutte le cornici si uniscono e creano effetti panoramici assurdi.

Parte della mia ossessione per la fotografia su rullino è la sensazione di non sapere mai per certo come le tue immagini risulteranno. Per questa ragione ho deciso di utilizzare un rullino LomoChrome Purple film e passare le settimane successive a scattare di tutto.. edifici, segnali stradali, skyline e qualche classico scatto ai piedi. Adoro il modo in cui queste immagini si mescolano insieme e si giustappongono a creare bizzarri e astratti collage. Quello che mi ha veramente colpito è stato il colore del rullino LomoChrome Purple. Sono rimasta totalemente meravigliata dai toni sul rosa e sul verde che sono usciti sui segnali e paletti stradali.

2017-04-04 #news

Maggiori informazioni

Lomo LC-Wide

Lomo LC-Wide

Immortala la tua vita da una prospettiva grandangolare con la fotocamera compatta 35mm dall'obiettivo più ampio della storia: un supergrandangolare 17mm.

Altri Articoli Interessanti