Il nuovo Neptune Convertible Art Lens System: Un'Unica Storia - Il Finale che Vuoi

2

La vita è imprevedibile. Con il Neptune Convertible Art Lens System, sarai pronto per qualsiasi cosa. Scambia i tre obiettivi frontali per scattare immagini super definite a una lunghezza focale fissa di 35mm, 50mm oppure 80mm; realizza scatti nitidi con il meccanismo di apertura a diaframma o inserisci i piatti di apertura speciale per incorniciarli in delicati bokeh ad ampie aperture. Con ciascuna lunghezza focale, puoi avvicinarti abbastanza per scattare immagini intime e immortalare ogni dettaglio del tuo soggetto. Piccolo e leggero, questo Art Lens System fatto a mano presenta caratteristiche ottimali per ogni situazione di scatto e potenzialità illimitate. Stiamo già iniziando a progettare nuovi obiettivi frontali con effetti unici e lunghezze focali che spaziano da un obiettivo super grandangolare di 15mm fino a un monoculare di 400mm. E se ci supporti su Kickstarter, potrai votare quale di questi vuoi che che sia realizzato per primo...

Un sistema ottico unico nel suo genere

Ispirato al primo sistema di obiettivi convertibili al mondo inventato alla fine degli anni '30 del 1800 da Charles Chevalier, questo Art Lens System combina il meglio di due secoli per essere un sistema ottico davvero unico nel suo genere. È stato assemblato a mano utilizzando il migliore vetro multi-strato, creato per assicurare una definizione strabiliante e colori forti e saturi. Disponibile con attacchi Canon EF, Nikon F oppre Pentax K e compatibile con tante altre fotocamere utilizzando gli adattatori di Lomography, è un kit completo e compatto per fotografi e videomaker. Supportaci su Kickstarter per risparmiare fino al 45% sul Neptune Convertible Art Lens System e tantissimi prodotti extra esclusivi!

Immagini di Olivia Locher, Jonathan Taylor, Sunsern Poontavee, Daniel Schaefer, C.C. Wu, Eleanor Hardwick, Yoann Leveque (Modella: Sara Etienne) e Lorenzo Scudiero

Siamo tornati su Kickstarter con il Neptune Convertible Art Lens System — per fare in modo che tu abbia tuttò ciò di cui hai bisogno per qualsiasi avventura fotografica. Con tre obiettivi frontali intercambiabili di lunghezza focale fissa di 35mm, 50mm oppure 80mm, preparati per qualsiasi situazione di scatto con un unico sistema ottico. Con inclusi sei piatti di apertura speciali che creano bellissimi e delicati bokeh, puoi realizzare immagini spettacolari grazie a un'infinità di combinazioni creative. Ispirato all'invenzione di Charles Chevalier e riprogettato con un design elegante e raffinato, questo obiettivo multi-strato è l'opzione ideale per fotografi amatoriali e professionisti, sia in analogico che digitale. Il Neptune Convertible Art Lens System è disponibile con attacco Canon EF, Nikon F oppure Pentax K.

Supportaci su Kickstarter per risparmiare il 45% sul Neptune Convertible Art Lens System e tantissimi prodotti esclusivi!

2017-05-04 #gear #news

2 Commenti

  1. sirio174
    sirio174 ·

    piuttosto interessante!

  2. rodragaz
    rodragaz ·

    Bellissimo spero non costi una fortuna

Altri Articoli Interessanti