Il Neptune Convertible Art Lens System: Dettagli Impeccabili con l'80mm

2017-05-18

Se sei uno di quei fotografi a cui piace esplorare diversi stili, dalla fotografia di strada alla ritrattistica e tutto quello che c'è nel mezzo, il sistema ottico Neptune Convertible Art Lens System fa sicuramente al caso tuo. Compatto e super elegante, è la soluzione adatta per ogni situazione di scatto in quanto è possibile cambiare i tre elementi frontali intercambiabili, in modo da poter scattare con facilità con una lunghezza focale fissa di 35mm, 50mm, o 80mm, senza per questo dover rinunciare a un'alta definizione o a un delicato bokeh.

Per immortalare tutti quei bellissimi momenti che richiedono di avvicinarti un po' di più, utilizza l'80mm e concentrati sui più piccoli e particolari dettagli.

Immagini di Marine Toux, Daniel Schaefer, Kitty Norwell e Camera Hannah

Con il Neptune Convertible Art Lens System, sei pronto per tutto!


Siamo tornati su Kickstarter con il Neptune Convertible Art Lens System — per fare in modo che tu abbia tuttò ciò di cui hai bisogno per qualsiasi avventura fotografica. Con tre obiettivi frontali intercambiabili di lunghezza focale fissa di 35mm, 50mm oppure 80mm, preparati per qualsiasi situazione di scatto con un unico sistema ottico. Con inclusi sei piatti di apertura speciali che creano bellissimi e delicati bokeh, puoi realizzare immagini spettacolari grazie a un'infinità di combinazioni creative. Ispirato all'invenzione di Charles Chevalier e riaggiornato con un design elegante e raffinato, questo obiettivo multi-strato è l'opzione ideale per fotografi amatoriali e professionisti, sia in analogico che digitale. Il Neptune Convertible Art Lens System è disponibile con attacchi Canon EF, Nikon F oppure Pentax K.

Supportaci su Kickstarter per risparmiare il 45% sul Neptune Convertible Art Lens System e una varietà di accessori esclusivi!

Scritto da Lomography il 2017-05-18 in #news

Altri Articoli Interessanti