Mondo di un viola psichedelico con la Simple Use Film Camera di Lomography

2017-04-20

Il mondo è nelle tue mani! Dipingilo con tonalità violacee con la compatta Lomography Simple Use Film Camera, facilissima da utilizzare e precaricata con l'amato rullino LomoChrome Purple ISO 100 - 400: Psychedelic Color-Shifting Film.

La fotografia analogica diventa facilissima con la Simple Use Film Camera. Con il rullino Purple precaricato è ancora più semplice seguire le proprie idee più fantasiose; sia che preferisci il fuxia più luminoso, la forza del magenta, orchidee o lillà color pastello, trasformerai la tua realtà analogica con tonalità dell'altro mondo.

Ancora meglio, libera il pittore che è in te mescolando il rullino LomoChrome Purple con i filtri in gel colorati. Con questo rulino, combina un rosso luminoso con i gel color giallo o magenta; se vuoi evidenziare i toni viola, prova il turchese mischiato al magenta; o se invece vuoi aggiungerci un altro colore rossastro, metti insieme i filtri turchese e giallo per creare tonalità verdi deliziose.

Sai qual è la miglior cose riguardo la Simple Use Film Camera? Puoi addirittura ricaricarla con qualsiasi rullino 35mm. Visita il nostro microsito per il tutorial!

Scritto da Lomography il 2017-04-20 in

Altri Articoli Interessanti