Fieri di presentare la Simple Use Film Camera di Lomography

Divertente e facile da utilizzare, la Simple Use Film Camera di Lomography è precaricata con uno dei tre fantastici rullini a tua scelta, in modo che tu possa iniziare a scattare fin da subito. Con questa fotocamera usa e getta equipaggiata con un flash, puoi immortalare i tuoi momenti più belli, in qualsiasi condizione di illuminazione. È perfetta per feste, appuntamenti di sera e avventure notturne!

Simple Use Film Camera Color Negative, Simple Use Film Camera LomoChrome Purple, e Simple Use Film Camera Lady Grey

Puoi scegliere tra tre modelli di Simple Use Film Camera, ciascuno caricata con un diverso rullino. Crea classiche immagini analogiche con il rullino Color Negative ISO 400, immergi i tuoi scatti nel fascino monocromatico del rullino Lady Grey ISO 400, oppure dipingi il mondo di viola con il LomoChrome Purple ISO 400 — un rullino cambia-colore unico esclusivo di Lomography.

Non abbiamo ancora finito — le versioni della Simple Use Film Camera di Lomography caricate con il rullino Color Negative oppure LomoChrome Purple presentano inoltre tre filtri in gel colorati! I filtri color giallo, magenta e turchese possono essere mescolati e combinati per produrre sei tonalità diverse. Fai scivolare i filtri sopra il flash per dipingere il tuo scatto di un colore completamente diverso!

Infine, puoi sperimentare al massimo con la Simple Use Film Camera ricaricandola con qualsiasi rullino 35mm. Continua a divertirti e soddisfa il tuo animo riparatore! Potresti creare qualche infiltrazione di luce qua e là — ma sappiamo tutti che è proprio lì che inizia il divertimento. Fai attenzione però — caricare rullini può essere complicato! Controlla le istruzioni e la garanzia — scopri di più sulla fotocamera e leggi i vari consigli sul nostro apposito microsito.

Visita lo Shop Online di Lomography oppure un Gallery Store e vai a fare un giro con la nuova Simple Use Film Camera di Lomography.

2017-04-18 #gear #news

Altri Articoli Interessanti