The Big Moon al festival South By Southwest con la LC-A+

2017-04-17

La band inglese The Big Moon è piena di entusiasmo. Quest'anno hanno pubblicato l'album di debutto 'Love In The 4th Dimension' e al momento sono in tour per l'Europa. Abbiamo affidato loro una LC-A+ per documentare il viaggio verso il South by Southwest (SXSW) Festival in Austin.

Parlaci un po' di te?

Sono Juliette e nella band The Big Moon suono la chitarra e canto.

Quando scrivete musica che cosa vi ispira?

L'amore, la vita, i demoni, i seni, la maionese, i piani astrali, Bromley ... niente e tutto. Ho sempre dietro con me un quaderno che riempo delle cose che le persone dicono e le rubo per scriverci i testi.

Come ti sei trovata a scattare con la LC-A+?

È stato veramente figo, mi piace l'opzione della doppia esposizione. È stato bello ritornare dal festival SXSW con delle fotografie del genere. Inoltre il cielo era luminoso e fotogenico.

Se le tue fotografie avessero una colonna sonora, quale sarebbe?

  • Maika Hackman - Boyfriend
  • The Big Moon - Sucker
  • Ace of Base - All That She Wants
  • Shame - One Rizla
  • The Zombies - The Time of The Season

Progetti per il futuro?

Abbiamo da poco pubblicato un album. Siamo in tour per la Gran Bretagna e l'Europa e poi siamo pronti a conquistare il mondo!


Per più informazioni riguardo la band The Big Moon visita il loro sito thebigmoon.co.uk.

Scritto da lomographysoholondon il 2017-04-17 in #persone

Maggiori informazioni

Lomo LC-A+

Lomo LC-A+

Diventa un fotografo analogico professionista con la famiglia della Lomo LC-A. Ottieni il tipico look Lomografico con una vignettatura tipica, colori vivaci e una forte saturazione. La Lomo LC-A è una classica fotocamera russa con impostazioni di apertura personalizzabili. La Lomo LC-A+ presenta inoltre delle caratteristiche speciali, come possibilità per le esposizioni mutiple, ISO estesi fino a 1600 e un cavo di scatto a distanza!

Altri Articoli Interessanti