The Big Moon al festival South By Southwest con la LC-A+

2017-04-17

La band inglese The Big Moon è piena di entusiasmo. Quest'anno hanno pubblicato l'album di debutto 'Love In The 4th Dimension' e al momento sono in tour per l'Europa. Abbiamo affidato loro una LC-A+ per documentare il viaggio verso il South by Southwest (SXSW) Festival in Austin.

Parlaci un po' di te?

Sono Juliette e nella band The Big Moon suono la chitarra e canto.

Quando scrivete musica che cosa vi ispira?

L'amore, la vita, i demoni, i seni, la maionese, i piani astrali, Bromley ... niente e tutto. Ho sempre dietro con me un quaderno che riempo delle cose che le persone dicono e le rubo per scriverci i testi.

Come ti sei trovata a scattare con la LC-A+?

È stato veramente figo, mi piace l'opzione della doppia esposizione. È stato bello ritornare dal festival SXSW con delle fotografie del genere. Inoltre il cielo era luminoso e fotogenico.

Se le tue fotografie avessero una colonna sonora, quale sarebbe?

  • Maika Hackman - Boyfriend
  • The Big Moon - Sucker
  • Ace of Base - All That She Wants
  • Shame - One Rizla
  • The Zombies - The Time of The Season

Progetti per il futuro?

Abbiamo da poco pubblicato un album. Siamo in tour per la Gran Bretagna e l'Europa e poi siamo pronti a conquistare il mondo!


Per più informazioni riguardo la band The Big Moon visita il loro sito thebigmoon.co.uk.

Scritto da lomographysoholondon il 2017-04-17 in #persone

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Maggiori informazioni

Lomo LC-A+

Lomo LC-A+

Diventa un fotografo analogico professionista con la famiglia della Lomo LC-A. Ottieni il tipico look Lomografico con una vignettatura tipica, colori vivaci e una forte saturazione. La Lomo LC-A è una classica fotocamera russa con impostazioni di apertura personalizzabili. La Lomo LC-A+ presenta inoltre delle caratteristiche speciali, come possibilità per le esposizioni mutiple, ISO estesi fino a 1600 e un cavo di scatto a distanza!

Altri Articoli Interessanti