La Weekly Challenge: vincitori della seconda settimana

3

Abbiamo da poco lanciato una nuova serie su Lomography, la Weekly Challenge, una sfida settimanale per scoprire gli altri talenti della community e prenderne ispirazione.

Una settimana fa è stato assegnato il tema #quotidianità e ancora una volta siamo rimasti davvero contenti nel vedere tutte le vostre proposte.
Non è stato semplice selezionare le immagini, ma è ora giunto il momento di svelare i vincitori!

Sul Podio

di: aronne e minchi

Congratulazioni a aronne e minchi per esservi meritatamente aggiudicati 5 piggies ciascuno con questi scatti delicati di vita quotidiana.

1° Posto

di: gianmarcospagnolo

gianmarcospagnolo associa la parola quotidiano a qualcosa di ciclico e anche noioso data la sua ripetizione, e prendere i mezzi pubblici ogni mattina rientra in questa categoria. Complimenti a gianmarcospagnolo che con questo scatto ha azzeccato il tema e per questo si aggiudica 10 piggies!

Per il prossimo round

Attualmente in corso c'è una fantastica competizione in collaborazione con l'Istituto Europeo di Design (IED), perciò abbiamo deciso che riprenderemo la sfida della Weekly Challenge appena questa sarà conclusa.

Stay tuned!

Scritto da lomogiu il 2017-04-14 in #news

3 Commenti

  1. minchi
    minchi ·

    OHOhOhOh (risata di Babbo Natale) grazie :D anche dalla gatta chiatta

  2. aronne
    aronne ·

    Yuppie!

  3. gianmarcospagnolo
    gianmarcospagnolo ·

    Grazie mille e complimenti a tutti quanti per i bei lavori :) a breve presenterò gli scatti per IED e non vedo l'ora che ricominci la Weekly Challenge :)

Altri Articoli Interessanti