Lomo'Instant Automat Glass Tip: Appuntamento a cena

Realizza lo scatto perfetto sempre e ovunque! Sii pronto a immortalare i tuoi istanti in modo cristallino con la modalità automatica della Lomo’Instant Automat Glass Magellan.

Vai a cena con il tuo gruppo di migliori amici. Imposta la modalità automatica e lascia che l'apertura di f/4.5 immortali il divertimento a tavola. Nonostante l'ambiente poco illuminato, le tue istantanee saranno perfettamente esposte — senza neanche utilizzare il flash. Assicurati che la tua Automat Glass sia posizionata su qualcosa di stabile per avere tutti i tuoi scatti a fuoco!

Foto di Dennis Arndt

Siamo elettrizzati nel presentare la nuova Lomo’Instant Automat Glass Magellan! Ispirata agli osservatori astronomici e alle prime esplorazioni che hanno aperto la strada a scoperte incredibili, abbiamo creato un bellissimo obiettivo grandangolare di vetro per realizzare istantanee più definite che mai. Vai sullo Shop Online di Lomography per ordinare la tua Lomo’Instant Automat Glass!

2017-05-21 #gear #news

Maggiori informazioni

Lomo'Instant Automat Glass Magellan

Lomo'Instant Automat Glass Magellan

Sviluppando ulteriormente la nostra fotocamera istantanea automatica, abbiamo progettato la Lomo'Instant Automat Glass Magellan! Ispirata agli osservatori astronomici e ai primi esploratori che si sono spinti ai limiti del mondo, abbiamo prodotto un bellissimo obiettivo di vetro 38mm per scattare foto più chiare e definite che mai. Multi-strato per minimizzare i riflessi, questo gioiellino permette di realizzare degli scatti grandangolari perfettamente esposti.

Altri Articoli Interessanti