Prime impressioni con il Neptune Convertible Art Lens System: Olivia Locher

Ci siamo innamorati dello stile fotografico giocoso, creativo e sognante della fotografa Olivia Locher's e le abbiamo chiesto di provare per noi il Neptune Convertible Art Lens System. Queste sono state le sue prime impressioni.

Nome: Olivia Locher
Città: NYC
Professione: Fotografa
Sito Web/Social Media: www.olivialocher.com | Instagram @olivialocher
Altri interessi: Arte, Musica, Cinema e Caffè

Photo using the Thalassa 3.5/35mm Art Lens

Ciao! Parlaci un po' del tuo background in fotografia.

Ho cominciato a fare fotografie al liceo e me ne sono innamorata. Ho studiato fotografia al SVA a NYC ottenendo un BFA. Ora lavoro su molti progetti personali a lungo termine e anche su commissione.

Come definiresti il tuo stile?

Normalmente il mio lavoro consiste in progetti concettuali a lungo termine. La mia serie più recente illustrava le leggi più strane e inusuali presenti negli Stati Uniti. Il mio stile è molto colorato e a volte sarcastico.

Photo using the Thalassa 3.5/35mm Art Lens

Quali sono state le tue prime impressioni quando hai visto e preso in mano gli obiettivi del Neptune Convertible Art System?

Gli obiettivi del Neptune Convertible Art System presentano un design bellissimo. Adoro il fatto che hanno un look classico che ci riporta indietro alla metà del secolo. L'intero kit è estremamente elegante e stiloso.

Photo using the Thalassa 3.5/35mm Art Lens

Come il Neptune Convertible Art Lens System si è adattato al tuo stile fotografico?

Di solito utilizzo solo un obiettivo e mantengo il mio lavoro costante. È stata una sfida divertente poter provare un nuovo set di strumenti! Ho amato in modo particolare manipolare l'apertura con i convertitori, ed è stato bellissimo vedere crearsi forme di stelle grazie alla luce che illuminava perfettamente l'immagine. Penso che utilizzerò gli obiettivi per progetti speciali quando voglio movimentare un po' le cose rispetto alla mia pratica solita.

Photo using the Thalassa 3.5/35mm Art Lens

Quale foto ti piace di più e qual è la storia dietro questo scatto?

La mia immagine preferita è quella di un paio di occhiali da sole e un sacco di lustrini dietro. La luce li colpisce in un modo veramente figo creando stelle magiche! È stato veramente magico poter sperimentare con le aperture speciali.

Photo using the Thalassa 3.5/35mm Art Lens

Quale consiglio daresti a chi utilizza il Neptune Convertible Art Lens System per la prima volta?

Dal momento che gli obiettivi sono completamente manuali raccomanderei di avere una conoscenza generale della fotografia. Inoltre, suggerirei di sperimentare scattando la stessa immagine con tutte e tre gli obiettivi, è fantastico vedere come ciascun obiettivo possa cambiare la fotografia in modo così drastico.

Photo using the Proteus 4.0/80mm Art Lens

Siamo tornati su Kickstarter con il Neptune Convertible Art Lens System — per fare in modo che tu abbia tuttò ciò di cui hai bisogno per qualsiasi avventura fotografica. Con tre obiettivi frontali intercambiabili di lunghezza focale fissa di 35mm, 50mm oppure 80mm, preparati per qualsiasi situazione di scatto con un unico sistema ottico. Con inclusi sei piatti di apertura speciali che creano bellissimi e delicati bokeh, puoi realizzare immagini spettacolari grazie a un'infinità di combinazioni creative. Ispirato all'invenzione di Charles Chevalier e riprogettato con un design elegante e raffinato, questo obiettivo multi-strato è l'opzione ideale per fotografi amatoriali e professionisti, sia in analogico che digitale. Il Neptune Convertible Art Lens System è disponibile con attacco Canon EF, Nikon F oppure Pentax K.

Supportaci su Kickstarter per risparmiare il 45% sul Neptune Convertible Art Lens System e tantissimi prodotti esclusivi!

Scritto da katphip il 2017-05-08 in #gear #persone

Altri Articoli Interessanti