Prime impressioni con il Neptune Convertible Art Lens System: Kevin RC Wilson

2017-05-15

Il nostro LomoAmigo Kevin Wilson è conosciuto per la sua fantastica live music photography, così gli abbiamo chiesto di provare il nostro nuovo Neptune Convertible Art Lens System facendoci sapere in che modo ha rispettato le sue aspettative. Qui condivide con noi le sue prime impressioni e fotografie realizzate esplorando New York City.

Nome: Kevin RC Wilson
Città: New York City
Professione: Fotografo
Sito Web/Social Media: www.kevinrcwilson.com | @kevinwilsonnyc
Altri interessi: Mia moglie, i carlini e la musica dal vivo.

Photo using the Proteus 4.0/80mm Art Lens

Come descriveresti il tuo stile fotografico?

Sono conosciuto soprattutto per la mia live music photography. Tendo ad avere un approccio intenso e forte nel modo in cui documento i miei scatti.

Photo using the Proteus 4.0/80mm Art Lens

Quali sono state le tue prime impressioni nel vedere e tenere in mano il Neptune Convertible Art Lens System?

È stato eccezionale vedere tre obiettivi di lunghezza focale diversa in una confezione così piccola.

Photos using the Neptune Convertible Art Lens System

Come si è adattato il Neptune Convertible Art Lens System al tuo stile fotografico?

Utilizzerei questo sistema se avessi bisogno di viaggiare con una borsa piccola ma volessi comunque avere diverse lunghezze focali tra cui scegliere. Perfetto per la street photography.

Photo using the Despina 2.8/50mm Art Lens

Quale foto ti piace di più e qual è la storia dietro questo scatto?

Il mio scatto preferito è la lunga esposizione del Brooklyn Bridge Park che sovrasta la città. Quei pilastri che escono dall'acqua trasformano l'immagine in uno di quegli scatti "iconici" di New York. Ho realizzato un'esposizione di 20 secondi a f11 per mantenere la definizione.

Photo using the Thalassa 3.5/35mm Art Lens

Quale consiglio daresti a chi utilizza il Neptune Convertible Art Lens System per la prima volta?

È un sistema completamente manuale. Perciò prenditi un po' di tempo (e un esposimetro possibilmente) per capire come azzeccare la perfetta esposizione e definizione.

Photo using the Thalassa 3.5/35mm Art Lens

Siamo tornati su Kickstarter con il Neptune Convertible Art Lens System — per fare in modo che tu abbia tuttò ciò di cui hai bisogno per qualsiasi avventura fotografica. Con tre obiettivi frontali intercambiabili di lunghezza focale fissa di 35mm, 50mm oppure 80mm, preparati per qualsiasi situazione di scatto con un unico sistema ottico. Con inclusi sei piatti di apertura speciali che creano bellissimi e delicati bokeh, puoi realizzare immagini spettacolari grazie a un'infinità di combinazioni creative. Ispirato all'invenzione di Charles Chevalier e riprogettato con un design elegante e raffinato, questo obiettivo multi-strato è l'opzione ideale per fotografi amatoriali e professionisti, sia in analogico che digitale. Il Neptune Convertible Art Lens System è disponibile con attacco Canon EF, Nikon F oppure Pentax K.

Supportaci su Kickstarter per risparmiare il 45% sul Neptune Convertible Art Lens System e tantissimi prodotti esclusivi!

Scritto da Lomography il 2017-05-15 in #persone

Altri Articoli Interessanti