Lubitel 166+: gli scatti dalla community

2017-05-18

La Lubitel 166+, basata su un classico modello sovietivo degli anni '60, permette di scattare sia in formato 35mm che 120 ed è stata aggiornata con tantissime funzionalità creative.

Scattare con una Lubitel+ è un'esperienza intima, autentica e romantica. Sia che tu sia un veterano della biottica o un semplice appassionato del manuale, la Lubitel+ ti guiderà attraverso elettrizzanti strade fotografiche.

Abbiamo qui raccolto alcuni scatti realizzati dai nostri amati community member.

Ritratti

Credits: jennson, stepheno, qrro, andrejrusskovskij

Dettagli

Credits: denis-sharipov, dopic, pxl, fruchtzwerg_hh, qrro

Outdoors

Credits: jennson, susielomovitz, mstrlss

Per esagerare coi colori

Credits: lazybuddha, andrejrusskovskij

Scatta anche tu immagini incredibili con la Lubitel 166+ e condividile con tutti gli appassionati di fotografia analogica!

Scritto da lomogiu il 2017-05-18 in #gear #lubitel #analogue-photography #fotografia-analogica

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Altri Articoli Interessanti