Lubitel 166+: gli scatti dalla community

La Lubitel 166+, basata su un classico modello sovietivo degli anni '60, permette di scattare sia in formato 35mm che 120 ed è stata aggiornata con tantissime funzionalità creative.

Scattare con una Lubitel+ è un'esperienza intima, autentica e romantica. Sia che tu sia un veterano della biottica o un semplice appassionato del manuale, la Lubitel+ ti guiderà attraverso elettrizzanti strade fotografiche.

Abbiamo qui raccolto alcuni scatti realizzati dai nostri amati community member.

Ritratti

Credits: jennson, stepheno, qrro, andrejrusskovskij

Dettagli

Credits: denis-sharipov, dopic, pxl, fruchtzwerg_hh, qrro

Outdoors

Credits: jennson, susielomovitz, mstrlss

Per esagerare coi colori

Credits: lazybuddha, andrejrusskovskij

Scatta anche tu immagini incredibili con la Lubitel 166+ e condividile con tutti gli appassionati di fotografia analogica!

Scritto da lomogiu il 2017-05-18 in #gear #lubitel #analogue-photography #fotografia-analogica

Maggiori informazioni

Lomo Lubitel 166+

Lomo Lubitel 166+

LUBITEL+ IS FOR LOVERS: La Lubitel+ è semplicemente la fotocamera per le persone che amano la vita! Le sue impostazioni manuali sono facili da imparare e danno molta soddisfazione. Il suo corpo di palstica leggera la rendono la compagna di scatto ideale per ogni giorno. Una delle poche fotocamere con doppio obiettivo ancora in produzione, e una delle più affordabili fotocamere medio formato sul mercato, la Lubitel+ ha un valore incredibile ed è un nuovo e stimolante strumento per gli amanti della fotografia analogica in tutto il mondo.

Altri Articoli Interessanti