Ritorno con il botto: Il nuovo e migliorato LomoChrome Purple Film

Buone notizie per tutti gli alchimisti di colori psichedelici. Proprio quando il tuo mondo creativo cominciava ad apparire un po' monotono, il LomoChrome Purple 35mm è tornato con il botto. Se ti eri perso questo appariscente color negative, sarai felice di sapere che ci abbiamo lavorato con passione, rendendo la sua formula di emulsione migliore che mai.

Questa nuovissima serie continuerà a trasformare il blu in verde, il verde in viola e il giallo in rosa. Inoltre, abbiamo aumentato la sensibilità della pellicola alle tonalità rosse, migliorato l'esposizione alla impostazione raccomandata di ISO 400 e ridotto in modo significativo la grana.

Credits: Charlotte Pelleray, Charmaine Castillo, Charlotte Pelleray, Sanami Kwok, Sunsern Poontavee, Tommy Fortwo, Eunice Abique e Tat Tso

Scatta paesaggi surreali, ritratti indaco e immergi il tuo mondo in tonalità stupefacenti. Non rimanere coi piedi per terra e visita lo Shop Online di Lomography o un Gallery Store.

2017-05-24 #gear #news

Maggiori informazioni

LomoChrome Purple Film 100-400 35mm

LomoChrome Purple Film 100-400 35mm

Questo rullino color negative unico nel suo genere ti soprenderà trasformando i colori naturali dei tuoi scatti in sfumature incredibili. Revival del look psicadelico del Kodak Aerochrome, questo rullino assicura risultati davvero fenomenali.

Altri Articoli Interessanti